28/02/2012 15.32.23 - Manduria - Attualitą

MANDURIA - Ecco come la Asl ha ubicato uffici e ambulatori prima ospitati dall'ex palazzo Scialpi




Al Centro Polivalente per Anziani gli uffici della protesica

 
         La Direzione Generale dell’ASL di Taranto informa che le attività sanitarie fornite nell’ex “Palazzo Scialpi” sono state così distribuite:
         Al Presidio Ospedaliero Marianna Giannuzzi sono regolarmente svolte le attività di specialistica ambulatoriale, a regime le attività attinenti al CUP – Centro Unico di Prenotazione – così come quelle attinenti all’ufficio anagrafe.
         Il consultorio è stato trasferito a Sava in Via Dello Shiavo.
       Sempre a Sava nella sede dell’UTR– Unità Territoriale di Riabilitazione – in Piazza Risorgimento, è stato unificato il servizio di riabilitazione.
         L’ufficio vaccinazioni e l’ufficio patenti sono stati trasferiti in via per Uggiano 2a/2b nei pressi della Villa Comunale di Manduria.
Entrambi gli uffici saranno operativi a partire da lunedì 5 marzo 2012 l’apertura al pubblico è dalle ore 9 alle ore 12 da lunedì a venerdì.
        Spostati in Via Corte Schiavone, n.16 (presso il Centro Polivalente per Anziani, di proprietà del Comune di Manduria) gli uffici della protesica e la PUA UVM, Porta Unica di Accesso e Unità di Valutazione Multidimenzionale.
       Tutti i servizi saranno attivi da lunedì 5 marzo 2012.
         Per tutte le informazioni i cittadini possono telefonare al numero 099.800.151 dalle 8 alle 14 da lunedì a venerdì.
         Ricordiamo che lo spostamento dei servizi sanitari si è reso necessario a seguito dello sgombero disposto in via precauzionale dalla Direzione Generale dell’ASL di Taranto, al fine di consentire la verifica delle condizioni statiche dell’ex “Palazzo Scialpi” a Manduria.


Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico