giovedì 02 maggio 2024

12/06/2012 06:27:03 - Salento - Attualità

Il suo padrone, un turista tedesco, si è sentito male mentre guidava. Il cane è riuscito a uscire attraverso il finestrino e a richiamare l’attenzione dei titolari di una ferramenta

 
Che il cane sia il migliore amico dell’uomo è certo, ma non sempre è vero il contrario. Anzi. E ieri sera se ne è avuta la conferma.
Un turista tedesco che transitava in viale Commenda alla guida di una Mercedes, con all’interno dell’abitacolo il suo cane, si è sentito male improvvisamente non riuscendo neanche ad accostare l’auto. Il suo cane, capendo la gravità della situazione, ha dapprima abbaiato ripetutamente ma poi, non ottenendo risultati, è balzato fuori dall’auto attraverso il finestrino ed ha attraversato la strada entrando nella ferramenta Malorzo.
Ha attirato l’attenzione del titolare e dei suoi collaboratori mugolando e abbaiando, finchè non si sono accorti dell’auto ferma col conducente quasi privo di sensi. Immediati i soccorsi al turista (pare non sia grave) e l’intervento dei Vigili urbani, che hanno provveduto a spostare l’auto ripristinando la normale viabilità e a chiamare l’accalappiacani per quel povero quadrupede che, dopo aver salvato un uomo, per tutta risposta, si è ritrovato ...accalappiato.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora