gioved́ 25 aprile 2024

28/08/2014 21:38:09 - Avetrana - Cultura

 Sarà interpretata dal gruppo teatrale Unitalsi di Manduria

L’Estate Avetranese si avvia alla conclusione con una serata da trascorrere tra risate e spensieratezza sotto le stelle di fine agosto: sarà interpretata la commedia Mistero (Due dozzine di Rose Scarlatte), proposta dal gruppo teatrale U.N.I.T.A.L.S.I. di Manduria.

La serata, organizzata dall’associazione Casa dell’Evoluzione, avrà inizio alle 20.30 e si terrà nel piazzale antistante la chiesa Madre sabato 30 agosto.

“Una iniziativa di intrattenimento, dall’alto spessore culturale” annuncia il presidente Salvatore Luigi Baldari, che aggiunge: “Una commedia di qualità, del noto autore Aldo De Benedetti, riportata sul grande schermo negli anni '30 dal grande Vittorio De Sica, come ricordato dalla locandina. Un ringraziamento particolare a Saracino Arredamenti per aver messo a disposizione la propria mobilia per allestire la scena e a Smessi e Rimessi, per aver forniti i costumi agli attori. Un cenno a parte, merita, invece, il parroco don Giovanni, che ancora una volta ha messo a disposizione lo splendido palcoscenico naturale, offerto dalla Chiesa Madre. Oltre alla commedia, verrà allestito anche uno spazio dove poter degustare prodotti casarecci, tipici della nostra cultura enogastronomica”.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora