venerdì 29 marzo 2024

31/10/2014 19:24:41 - Provincia di Taranto - Attualità

Dopo tre anni di intenso lavoro, l’Amministrazione guidata da Lino Andrisano è riuscita a portare a casa uno straordinario risultato

La Regione Puglia ha approvato il Piano Urbanistico Generale di Fragagnano. La Giunta Regionale, nella seduta del 14 ottobre, ha infatti attestato la compatibilità del PUG alle normative regionali.
Dopo tre anni di intenso lavoro, l’Amministrazione guidata da Lino Andrisano è riuscita a portare a casa uno straordinario risultato.
«Questa è una notizia straordinaria, non solo per l’Amministrazione, ma per l’intera comunità» è il commento di Lino Andrisano. «Finalmente abbiamo raggiunto questo traguardo, atteso da moltissimo tempo. E’ proprio così: la Regione Puglia, con delibera di giunta numero 2.110 del 14 ottobre scorso, ha espresso il parere favorevole di compatibilità al Piano Urbanistico Generale del nostro paese.
Questo strumento rappresenta per il nostro Comune un atto importante: sarà il promotore di crescita e sviluppo del territorio. 
Ne approfitto per ringraziare l’assessore regionale Angela Barbanente e l’intero staff del suo assessorato. Abbiamo trascorso insieme lunghe giornate di discussione e approfondimento, fino a “partorire” ciò che oggi sta per diventare realtà.
Il tutto ora si concretizzerà con la presa d’atto in Consiglio Comunale, che avverrà nel più breve tempo possibile. Questo per me, ma credo per l’intera squadra di maggioranza, rappresenta un obiettivo raggiunto di cui andare fieri».
L’ultimo atto dell’iter amministrativo coincide infatti con l’approvazione del Piano Urbanistico Generale da parte della massima assise cittadina. E’ probabile la presenza in aula dell’assessore regionale all’Urbanistica, Angela Barbanente e dei dirigenti del suo assessorato.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora