venerdì 29 marzo 2024

30/01/2015 20:04:48 - Salento - Attualità

A Santa Caterina distrutto un lido

Danni e disagi questa mattina su tutto il Salento a causa di forti raffiche di vento che ha divelto alberi e fatto crollare pali. Per fortuna, al momento non si registrano feriti.
A Maglie, una donna che era andata a fare la spesa ha rischiato di finire schiacciata da un grosso tronco. Tragedia sfiorata questa mattina, in via San Domenico Savio. Il forte vento ha fatto crollare un albero su una Ford Fiesta appena parcheggiata. La conducente al suo interno, spenta da qualche secondo la vettura, si è resa conto del pericolo appena scesa: sul tettuccio c’era il tronco dell’albero spezzatosi. Per la donna solo spavento. Sul posto vigili urbani e carabinieri. A spezzarsi dalla base un palo in via Refolo, crollato al suolo senza per fortuna causare altri danni.
A Gallipoli, il vento ha sollevato onde altissime che hanno invaso il lungomare. A Santa Caterina l'impeto del vento ha distrutto il lido Beija Flor, che sorge proprio sulla scogliera. A Galatone, un albero caduto per strada ha causato disagi alla circolazione. Danni anche a Tricase, dove un albero è caduto distruggendo un muretto proprio all'ingresso della città.

 

______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora