venerd́ 19 aprile 2024

26/04/2015 11:19:34 - Manduria - Calcio

La presentazione della giornata odierna

Senza alternative. A 360 minuti dal termine, Fragagnano (nella difficile trasferta di Fasano) e Avetrana (nel derby interno con il Manduria) hanno l’obbligo di conquistare l’intera posta in palio per continuare a tenere vivo il sogno.
Più ostico il compito del Fragagnano, i cui risultati deludenti delle ultime settimane hanno anche minato morale e convinzioni dei ragazzi allenati da Ottavio Annicchiarico. Quella di Fasano rappresenta l’ultima spiaggia per sperare di inserirsi nuovamente nella corsa verso la promozione diretta. I brindisini hanno perso l’ultima volta proprio nella gara d’andata a Fragagnano e, da allora, le loro quotazioni sono salite sensibilmente. Il successo rappresenterebbe il trampolino necessario per rispolverare le ambizioni. Arbitrerà Spina di Barletta.
Derby da scintille ad Avetrana, dove arrivano i cugini del Manduria. La vittoria in trasferta di Fragagnano ha riacceso le speranze di conquistare un posto al sole per la squadra di mister Pellegrino, che oggi non potrà disporre di due pedine essenziali per il proprio centrocampo (Cimino e Arcadio). Il Manduria è ormai salvo, ma ad Avetrana venderà cara la pelle: la sana rivalità esistente fra i due club non consente cali di tensione. Arbitrerà Minerva di Lecce.
La giornata propone avversari di prima fascia per Lizzano e Laterza. Il Lizzano, che deve difendere i 4 punti di vantaggio della quint’ultima (il San Giorgio) ospita il Leverano, quarto in classifica. Serve un risultato positivo per blindare la salvezza. Arbitrerà Balestrucci di Barletta.
L’altra compagine di Leverano, il Salento Football, sarà invece l’avversario del Puglia Sport Laterza, fresco di impresa (sette giorni fa ha inflitto lo stop alla capolista Otranto). In trasferta, però, i laertini hanno raccolto solo i 3 punti sul campo della “cenerentola” Brindisi. Arbitrerà Tagliente di Brindisi.
Infine il Real San Giorgio, rivitalizzato dalla cura-Gidiuli, ospita il Tricase, formazione solida ma che ormai non ha più nulla da chiedere alla stagione. Arriveranno altri tre punti? Arbitrerà Palumbo di Bari.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora