venerdě 29 marzo 2024

17/06/2015 19:28:26 - Sava - Politica

Ecco il nuovo assetto regionale del Movimento Politico Schittulli

All’indomani dell’assemblea dei quadri dirigenziali regionali del Movimento Politico Schittulli, alla luce del successo elettorale che ha registrato nel proprio leader un significativo personale consenso con circa 310.000 voti di preferenza, si è convenuto di consolidare capillarmente la presenza del Movimento in tutte le province della Regione Puglia nella prospettiva di un centro-destra unificato.
“Lavoreremo per l’unità di tutte le forze politiche del centro-destra, nei confronti delle quali rivendichiamo la nostra leale funzionalità – ha dichiarato Schittulli – consapevoli del ruolo di una ferma, costruttiva opposizione al nascente governo regionale di sinistra”.
All’uopo i coordinatori provinciali e regionale hanno conferito mandato al presidente Francesco Schittulli di elaborare la strategia più opportuna per realizzare una nuova fase politica del centro-destra pugliese. Si è così concordato di avviare questo progetto attraverso una fase di preparazione per una più ampia, diretta e attiva democratica partecipazione individuando i commissari provinciali, responsabili anche della fase preparatoria congressuale:
Foggia Pasquale Cataneo;
Bat Leonardo Lamonaca;
Bari Mario Matteo Malcangi;
Brindisi Raffaele Missere;
Lecce Giuseppe Ferro;
Taranto Fabio Pichierri.

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”

“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora