venerdì 26 aprile 2024

31/07/2015 09:06:27 - Manduria - Calcio

Abbiamo raggiunto l’intesa con Michele De Nitto, con i due fratelli Distratis, con Giuseppe De Valerio e con Paride Quaranta» è l’annuncio del presidente Pinuccio Spadavecchia

 
Dopo l’arrivo di Massimiliano Calò e le riconferme di Gennari, Scarciglia e Mancuso, il Manduria piazza altri colpi.
«Abbiamo raggiunto l’intesa con Michele De Nitto, con i due fratelli Distratis, con Giuseppe De Valerio e con Paride Quaranta» è l’annuncio del presidente Pinuccio Spadavecchia, che continua a confermare la sua preferenza per i calciatori manduriani doc.
De Nitto è stato uno dei punti di forza dello scorso campionato. Utilizzabile sia come esterno che come interno di centrocampo, De Nitto garantisce esperienza e sagacia tattica. Ha sempre fornito un apporto prezioso anche l’esterno offensivo Paride Quaranta. Linea verde confermata, poi, con i due fratelli Distratis (uno lo scorso anno era in prestito al Don Bosco Manduria) e con il bravo Giuseppe De Valerio, che però da quest’anno non sarà più juniores.
Dal tavolo delle trattative potrebbero giungere altre buone notizie in queste ore.
«Oltre alla risposta di Fabiano Cimino, cui abbiamo avanzato la proposta di tornare a indossare la casacca biancoverde, attendiamo quelle del portiere Angelo De Marco, dell’esterno Giovanni Malagnino e del difensore Simone Mero» rende noto Spadavecchia. «De Marco ci ha chiesto un paio di giorni per riflettere. Per non farci trovare impreparati, però, stiamo verificando la possibilità di assicurarci le prestazioni di un portiere di estrema affidabilità. La disponibilità di Malagnino è legata ad un’opportunità di lavoro del ragazzo. Anche Mero sta valutando la nostra proposta».
Spadavecchia e i suoi collaboratori stanno lavorando anche per scegliere il prossimo allenatore e per assicurarsi uno sponsor.
«Al momento non c’è nulla di ufficiale» ci fa sapere Spadavecchia. «Con l’allenatore siamo a buon punto: forse entro la fine della settimana arriverà la fumata bianca. Presto annunceremo anche il nome di uno sponsor importante».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora