venerdì 19 aprile 2024

02/10/2015 18:36:18 - Salento - Politica

«Con una pensione da fame come questa arrivare a fine mese sarebbe difficile per Baby Vendola, se non avesse anche un assegno di fine mandato di 198.000 euro dopo dieci anni come governatore della Puglia»

 
Vendola in versione bebé sul blog di Beppe Grillo, con tanto di ciuccio e tutina celeste. “Dopo anni di lotte a favore dei lavoratori passati tra i banchi di Montecitorio e la buvette della Camera, dopo migliaia di chilometri macinati nelle auto blu finalmente il compagno Vendola è giunto alla pensione. Alla veneranda età di 57 anni e dopo ben dieci anni di contributi versati come governatore della Puglia Baby Vendola, si trova ora a dover vivere con soli 5.618 euro lordi al mese”, scrive il leader 5 Stelle, che lancia l’hashtag “baby Vendola”.
“Avrebbe dovuto averli tra tre anni - attacca il leader M5S - ma fortunatamente grazie a una legge regionale gli è stato possibile cominciare ad incassare subito. Con una pensione da fame come questa arrivare a fine mese sarebbe difficile per Baby Vendola, se non avesse anche un assegno di fine mandato di 198.000 euro dopo dieci anni come governatore della Puglia. I lavoratori che hanno votato Baby Vendola per anni gli augurano la migliore vita possibile, in attesa della loro pensione minima a 66 anni o con 42 anni di contributi”, conclude Grillo.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora