giovedì 28 marzo 2024

23/11/2015 19:08:24 - Manduria - Calcio Giovanile

Ma la squadra biancoverde si lamenta per una direzione arbitrale lacunosa

UG MANDURIA-SAN MARZANO 1-4
Da subito la partita appare molto combattuta e il San Marzano si affida esclusivamente alle incursioni del suo veloce numero 11 schierato sulla fascia sinistra. Il Manduria gioca bene ma conclude poco.
Al 20’ è proprio il Manduria a farsi pericoloso: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Marsella prova il tiro che è respinto nuovamente in angolo da un difensore. Sul seguente corner, Doria pennella una traiettoria insidiosa in area sulla quale Caforio non arriva di pochissimo. Al 35’ l'arbitro concede un calcio di rigore al San Marzano per un fallo in area che ai più non è apparso tale: il numero 6 ospite trasforma portando in vantaggio gli ospiti. Al 38’ il Manduria si vede negare un calcio di rigore, con Doria che viene vistosamente atterrato ma l’arbitro sorvola.
Al 42’ il Manduria trova la via della rete con De Gaetani, ma l’arbitro annulla per un “fuorigioco inesistente”.
Al 5’ del secondo tempo il numero 10 biancoverde innesca Distratis, che viene platealmente atterrato in area, ma l’arbitro concede solo una punizione dal limite. Al 10’ va in gol Caforio e il Manduria pareggia.
Al 26’ punizione dal limite per il San Marzano, Dimagli non trattiene e il numero 9 ospite, in posizione di fuorigioco, ribadisce in rete. L’arbitro, tra lo sbalordimento generale, convalida. Il San Marzano trova ancora la via della rete al 34’ con una bella conclusione del suo numero 10 ed al 43’ con il secondo calcio di rigore concesso dall’arbitro.
Finale Manduria 1 San Marzano 4. Risultato pesante anche grazie però alle numerose “sviste” arbitrali. Manduria reclama per 2 rigori nettissimi non concessi e per un goal regolare annullato.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora