giovedì 28 marzo 2024

29/11/2015 11:19:15 - Avetrana - Calcio

Ha ingaggiato il forte difensore centrale Francesco Indirli, classe 1987, con un curriculum di tutto rispetto

Nuovo colpo di mercato dell’Avetrana: ha ingaggiato il forte difensore centrale Francesco Indirli, classe 1987, con un curriculum di tutto rispetto.
Il nuovo “sacrificio” del presidente Saracino è un messaggio ben chiaro all’intero campionato: l’Avetrana non intende lasciare nulla di intentato pur di centrare il salto di categoria. Così, anche a causa della momentanea indisponibilità di Macaluso (vittima di infortunio nell’ultimo incontro di Tricase), la società biancorossa, alla vigilia del pentitissimo derby interno con il Manduria, è immediatamente corsa ai ripari, puntellando il reparto difensivo con un rinforzo che costituisce un lusso per il torneo di Promozione.
La carriera di Francesco Indirli è di tutto rispetto. Il difensore ha militato nel Russi nel 2006 e nel Santarcangelo nel 2007, entrambe squadre della Serie D emiliana. Successivamente nel Manfredonia (2008-2009, in serie C2). Quindi, dal 2013, è passato al Novoli (Promozione ed Eccellenza). Indirli è già a disposizione di mister Pellegrino, avendo partecipato ai primi allenamenti con l’Avetrana dall’inizio di questa settimana. E’ pertanto quanto mai probabile il suo esordio domenica contro i cugini del Manduria.
«Indirli ha voluto sposare il progetto del presidente Saracino e, non curante del salto all’indietro di categoria, non ha avuto un attimo di esitazione nell’accettare la proposta del patron avetranese» si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’Avetrana. «Questo a dimostrazione di come sia cresciuto l’appeal della squadra tarantina nell’ambiente calcistico pugliese».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora