venerdì 29 marzo 2024

21/02/2016 20:02:22 - Avetrana - Calcio Giovanile

Anche a livello giovanile, l’Avetrana vive un momento magico

Primi nel torneo Allievi e secondi nel torneo Giovanissimi.
Anche a livello giovanile, l’Avetrana vive un momento magico. Un’annata di grandi soddisfazioni, quindi, per il team del presidente Saracino.
Buono il secondo posto dei Giovanissimi, preceduti, nel proprio girone, solo dal San Marzano. Eccellente la stagione della squadra Allievi, che si è imposta nel proprio girone e che ora disputerà le finali provinciali.
Un gruppo costruito su basi solide e composto da ragazzi fantastici sotto ogni punto di vista. Gruppo che ha acquistato ulteriore qualità a dicembre, quando si è sbloccato tesseramento di Diadji e sono arrivati Massafra dal Martina Franca e De Tommaso e Lamusta dal Francavilla Fontana.
Il risultato è il frutto dell’ottima organizzazione e del lavoro svolto durante la stagione da parte di tutto lo staff del settore giovanile, in particolar modo del responsabile Giovanni Galasso.
Questa la rosa della squadra Allievi dell’Avetrana.
Portiere: Marco Iazzi.
Difensori: Mattia Risi, Giampiero Parisi, Raffaele Petarra, Simone Colazzo, Fabio Martellotti, Antonio Ferrara, Alessio Lamusta e Simone De Tommaso.
Centrocampisti: Daniele Baldari, Lorenzo Loppo, Giovanni Voges, Salvatore Giangrande, Francesco Spedicato, Matteo Massafra.
Attaccanti: Simone Calò, Angelo Trono, Lorenzo Carrozzo, Angelo Dimitri, Abdoul Diadji e Piero Iarba.
Allenatore: Giovanni Galasso. Vice allenatore: Daniele Leo.
Il capocannoniere della squadra è stato Simone Calò, con 16 reti.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora