venerdì 29 marzo 2024

01/10/2016 19:59:20 - Avetrana - Calcio

Molfetta e Trani: avversari non impossibili

E’ il momento di osare.
Dopo lo smacco interno di domenica scorsa, l’Avetrana è attesa, in campionato, da due trasferte consecutive, che saranno intervallate dall’impegno di Coppa Italia di Altamura: domenica la gara di Molfetta, squadra che ha perso le prime tre partite di campionato, e, poi, quella di Trani, formazione appaiata all’Avetrana in classifica, con un solo punto all’attivo.
Entrambi i prossimi avversari della compagine allenata da Claudio Pellegrino vivono un momento di grande difficoltà: dopo l’avvio della stagione, gran parte dei calciatori della Molfetta Sportiva hanno chiesto di essere lasciati liberi di accasarsi altrove a causa dei contrasti in essere con il presidente-allenatore Mauro Lanza. Oltre alle dimissioni del direttore generale Giovanni Lafronza e del direttore sportivo Vito Tursi, è andato via Pietro Camporeale, trasferitosi all’Hellas Taranto. Ma anche Benny Lorusso, Ivan e Fabio Loseto vorrebbero andare via. In compenso, è arrivato l’ex rossoblu Francesco Fonzino, 10 presenze e una rete con il Taranto di qualche anno fa. Inoltre, sembra che il presidente Lanza abbia nominato Angelo Germinario come nuovo tecnico.
Grosse difficoltà anche a Trani: la società non ha annunciato di non poter onorare gli impegni economici e molti elementi sono andati via: contro il Cerignola, sono scesi in campo solo 13 juniores.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora