20/04/2017 08:32:02 - Manduria - Attualità

MANDURIA – Domenica le “Invasioni digitali” nel parco archeologico






L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco, punta a diffondere la cultura digitale, tramite l'utilizzo del web e dei social media con lo scopo di far conoscere l'immenso patrimonio artistico italiano

Domenica 23 aprile, alle ore 10:30, sarà possibile invadere pacificamente il nostro “Parco Archeologico delle Mura Messapiche”! L’iniziativa, organizzata dall’A.T. Pro Loco di Manduria e giunta ormai alla sua III edizione, rientra nel progetto “Invasioni Digitali” rivolto a diffondere la cultura digitale, tramite l'utilizzo del web e dei social media con lo scopo di far conoscere l'immenso patrimonio artistico italiano.
L'idea di "invadere" il nostro meraviglioso Parco Archeologico ha proprio questo obiettivo: cercare di trasformare ognuno di noi in un ambasciatore del proprio territorio muniti di armi quali tablet, smartphone e macchine fotografiche. L’invasione sarà accompagnata da una guida narrante che, gratuitamente, ci coinvolgerà nella scoperta dell’antica città messapica cinta da fossati e possenti mura megalitiche tra il V e il III secolo a.C. e dei resti ancora visibili di una grande necropoli.
Per far conoscere a tutto il mondo il nostro meraviglioso parco e la ricchezza del nostro patrimonio storico-culturale ci sarà bisogno di tutti voi e sarà importante utilizzare nei social network Instagram, Facebook e Twitter (dove si posteranno le foto) gli hashtag: #‎invasiondigitali e #‎invasioneparcoarcheologicomanduria.
Invadiamo tutti insieme uno dei parchi più belli d'Italia e conquistiamo la cultura!
 
A.T. Pro Loco Manduria









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI SABATO 21 OTTOBRE

FARFALLE AL SALMONE

TROFIE ALLA CREMA DI PEPERONI

LASAGNA EMILIANA

PARMIGIANA

LASAGNA AI CARCIOFI

FARRO GAMBERETTI E RUCOLA

INSALATA DI PASTA

INSALATA DI RISO

SPIGOLA AL CARTOCCIO

COSCE DI POLLO AL FORNO

COTOLETTE DI VITELLO

FUSI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA

SALSICCIA AL FORNO

CAPOCOLLO DI MAIALE GRATINATO

PEPERONI GRATINATI

RAPE STUFATE

CICORIE LESSE

BIETOLE LESSE

FRITTATA DI ZUCCHINE

CARCIOFI PREZZEMOLATI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca