16/06/2017 07:40:42 - Sava - Calcio

PROMOZIONE - Sarą Gianfranco Degli Schiavi il tecnico del Sava






Si punterà sui giovani

Il Sava ha scelto Gianfranco Degli Schiavi. Per il ritorno in Promozione, dopo tantissimi anni in cui si è puntato esclusivamente sul settore giovanile (ottenendo sempre brillanti risultati), il Sava si affida ad un tecnico esperto ed estremamente competente
«E’ stato scelto un uomo dai grandi valori morali» afferma il diesse Palmieri.
L’allenatore, nato a Minturno ma cresciuto, anche calcisticamente, a Taranto, ha firmato martedì sera il contratto che lo legherà fino a giugno 2018 alla compagine biancorossa.
«C’era da chiudere il cerchio» ha commentato soddisfatto il direttore sportivo Vincenzo Palmieri, «e dopo tante valutazioni, positive e sicuramente formative a livello personale, sono arrivato, in accordo con il presidente Caforio e lo staff tecnico tecnico-dirigenziale alla decisione finale».
«Devo ammettere però che è stato facile» conclude il diesse, «considerando la professionalità e le idee che ci accomunano, puntare il dito su un uomo con dei valori morali imprescindibili e un bagaglio calcistico di grosso spessore come il mister Degli Schiavi».
Molto soddisfatto anche il nuovo allenatore del Sava, che inizierà ufficialmente la sua avventura proprio oggi, in occasione di raduno selettivo nel corso del quale si vedranno all’opera alcuni ragazzi interessanti.
«Ho scelto questo progetto perché si basa sui giovani: per questo dobbiamo prima valutare cosa abbiamo in casa e poi operare sul mercato di comune accordo con la società, che ringrazio per avermi scelto» le parole di mister Gianfranco Degli Schiavi. «Ai savesi chiedo massimo sostegno, la promessa è quella di fare di tutto di per centrare la salvezza e creare fondamenta ancora più solide per il futuro».
La scelta di un tecnico esperto, in questa non facile avventura in torneo impegnativo, costituisce una garanzia anche per i calciatori








Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 



CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI MARTEDI' 22 AGOSTO

STROZZAPRETI ZUCCHINE E GAMBERETTI

CASERECCE ALLA NORMA

PARMIGIANA

LASAGNA

MELANZANE RIPIENE

FARRO SPECK E RUCOLA

PESCE SPADA GRATINATO

TRIPPA CON PATATE

SCHIACCIATINE DI CARNE

PUNTINE DI SUINO AL FORNO

COTOLETTE DI POLLO SALVIA E LIMONE

POLPETTE FRITTE

INSALATA DI POLPO CON PATATE

BIETOLE LESSE

PEPERONI GRATINATI

CARCIOFI E PATATE AL FORNO

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca