martedė 23 aprile 2024

22/06/2017 09:19:43 - Manduria - Altri Sport

Ad Emmen, in Olanda, nel successivo week end, debutterà in maglia azzurra in una gara di Coppa del Mondo

In questo fine settimana, a Cuorgnè, in Piemonte, per difendere il tricolore. Ad Emmen, in Olanda, nel successivo week end, per il debutto in maglia azzurra in una gara di Coppa del Mondo.
Fine giugno intensissimo per Leonardo Melle, il campione manduriano di paraciclismo. Due gli impegni, che si spera possano costituire, per Melle, il trampolino di lancio verso la partecipazione ai Mondiali, in programma in Sudafrica a settembre.
«Il 23 e il 24 giugno difenderò la maglia tricolore a Cuorgnè, in Piemonte» fa presente Leonardo Melle, in partenza con la sua bici a tre ruote in fibra di carbonio. «Prenderò parte sia alla prova in linea che a quella a cronometro. Le sensazioni sono positive. Spero di riconfermarmi campione italiano nella mia categoria MT1».
Successivamente Leonardo Melle si aggregherà alla nazionale italiana per decollare alla volta dell’Olanda.
«Sono stato convocato dal c.t. azzurro Mario Valentini per partecipare alla prova di Coppa del Mondo in programma ad Emmen, in Olanda, dal 26 giugno al 3 luglio» annuncia, con soddisfazione, l’atleta manduriano. «Ho già partecipato, recentemente, ad un’altra prova di Coppa del Mondo, che si è svolta in Italia, ma indossavo la casacca della mia società “Peppe Molè”. In Olanda sarò l’unico salentino in gara e, insieme all’olimpionico Mazzone, rappresenterò la Puglia».
Poi, per il 2017, resta un altro prestigioso sogno: la partecipazione ai Mondiali in Sudafrica.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora