11/07/2017 09:26:27 - Avetrana - Attualitą

AVETRANA - Depuratore, ieri sera ad Avetrana la riunione per decidere le contromosse. E' intervenuto anche il sindaco Roberto Massafra






Prese in considerazione le ipotesi di organizzare una nuova manifestazione e di affidare un mandato ad un legale per l’opposizione al progetto

Animata riunione ieri sera ad Avetrana. Nell’aula consiliare si sono riuniti gli ambientalisti locali per cercare di mettere a punto le iniziative per contrastare l’avvio dei lavori nel cantiere lungo la strada provinciale “Tarantina”.

Fra le varie proposte, quella di promuovere un’altra serrata di protesta e quella di affidarsi ad un legale per individuare e denunciare le lacune del progetto in termini di procedimento amministrativo.

Nella seconda parte dell’assemblea è intervenuto anche il sindaco di Manduria, Roberto Massafra, il quale ha replicato alle accuse giunte ieri da Emiliano e Mazzarano.

«Non è vero che Manduria non ha scelto dove ubicare il depuratore: il Consiglio si è espresso per l’area di contrada “Laccello” dove esiste il vecchio impianto» ha affermato Massafra. «Questa decisione accontenterebbe sia i manduriani che la comunità di Avetrana. Se il depuratore dovesse essere ubicato nell’attuale sito, la responsabilità va ascritta al governatore Emiliano e non certamente a me».

Al termine dell’assemblea Massafra è stato vittima di ingiurie e offese da parte di qualche avetranese presente. Episodio, questo, che certamente non giova al tentativo di avviare un percorso comune.









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 



CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU LUNEDI' 24 LUGLIO 2017

ORECCHIETTE CON LE RAPE

CASERECCE ALLA NORMA

LASAGNA EMILIANA

PARMIGIANA

FARRO ALLA CRUDAIOLA

INSALATA DI PASTA

INSALATA DI RISO

MELANZANE RIPIENE

SCALOPPINE DI POLLO SALVIA E LIMONE

POLPETTE AL SUGO

POLPETTONI PICCOLI FRITTI

SCHIACCIATINE DI SPINACI

COSCE DI POLLO AL FORNO

BIETOLE LESSE

CICORIE A MINESTRA

PATATE PREZZEMOLATE

FAGIOLINI LESSI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca