11/07/2017 09:26:27 - Avetrana - Attualitą

AVETRANA - Depuratore, ieri sera ad Avetrana la riunione per decidere le contromosse. E' intervenuto anche il sindaco Roberto Massafra






Prese in considerazione le ipotesi di organizzare una nuova manifestazione e di affidare un mandato ad un legale per l’opposizione al progetto

Animata riunione ieri sera ad Avetrana. Nell’aula consiliare si sono riuniti gli ambientalisti locali per cercare di mettere a punto le iniziative per contrastare l’avvio dei lavori nel cantiere lungo la strada provinciale “Tarantina”.

Fra le varie proposte, quella di promuovere un’altra serrata di protesta e quella di affidarsi ad un legale per individuare e denunciare le lacune del progetto in termini di procedimento amministrativo.

Nella seconda parte dell’assemblea è intervenuto anche il sindaco di Manduria, Roberto Massafra, il quale ha replicato alle accuse giunte ieri da Emiliano e Mazzarano.

«Non è vero che Manduria non ha scelto dove ubicare il depuratore: il Consiglio si è espresso per l’area di contrada “Laccello” dove esiste il vecchio impianto» ha affermato Massafra. «Questa decisione accontenterebbe sia i manduriani che la comunità di Avetrana. Se il depuratore dovesse essere ubicato nell’attuale sito, la responsabilità va ascritta al governatore Emiliano e non certamente a me».

Al termine dell’assemblea Massafra è stato vittima di ingiurie e offese da parte di qualche avetranese presente. Episodio, questo, che certamente non giova al tentativo di avviare un percorso comune.










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI LUNEDI' 23 APRILE

ORECCHIETTE CON  LE RAPE

RISOTTO ASPARAGI E SPECK

CALAMARATA CON GAMBERETTI E ZAFFERANO

LASAGNA

PARMIGIANA

PUREA DI FAVE

INSALATA DI PASTA

RISO NERO VENERE CON POLPO E MAIS

FILETTI DI PLATESSA GRATINATI

ROLLE' DI TACCHINO

SCHIACCIATINE DI CARNE

STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA

POLPETTE AL SUGO

COTOLETTE DI POLLO

FUNGHI PANATI E FRITTI

RAPE STUFATE

FUNGHI TRIFOLATI

PUNTARELLE LESSE

PATATE PREZZEMOLATE

BIETOLE LESSE

FRITTATA DI SPINACI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca