13/07/2017 07:55:45 - Manduria - Attualità

MANDURIA – Paola Silvestri è la nuova presidente del Rotary Club di Manduria






Ha ricevuto il “martelletto” da Pietro Dinoi

Paola Silvestri è la nuova presidente del Rotary Club di Manduria.

Con il cosiddetto “passaggio del martelletto”, è calato il sipario sull’anno sociale 2016 – 2017 del Rotary Club manduriano nella suggestiva location dell’hotel Eden Park di Lido Silvana.

Attraverso il discorso di fine mandato il presidente uscente Pietro Dinoi ha ringraziato il direttivo Rotary, i soci del club e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dei tantissimi vari service benefici messi in campo: il restauro dell’organo della Chiesa Madre di Manduria in collaborazione col Rotary Club di Monaco di Baviera, il contributo al restauro della statua lignea del Cristo del Calvario di Manduria (l’originalissimo monumento di Manduria è stato presentato alla città, dopo gli interventi di maquillage, nella settimana prima di Pasqua) e della tela della Madonna di Costantinopoli del Castello di Pulsano. Nel consuntivo di fine mandato, il presidente uscente ha anche indicato l’attribuzione di diverse borse di studio a studenti delle scuole superiori di Manduria. Dinoi ha, tra l’altro, tracciato un bilancio dell’anno sociale appena conclusosi ripercorrendo anche le tappe salienti del Trulli Mare con la riscoperta delle Vie Francigene del Sud.

L’ultimo atto ufficiale del presidente Dinoi è stato quello di consegnare una onorificenza rotariana all’ing. Gigante per il suo impegno nel Club.

Dalla neo presidente, avvocato Paola Silvestri, è stato pronunciato un discorso di inizio mandato in cui sono state presentate, tra l’altro, le linee programmatiche del nuovo anno che si prefigura ricco di iniziative ed eventi: lotta alle mafie, preservazione dell’ecologia, le nuove famiglie, collaborazione con le scuole. Tante tematiche, insomma, vicine alle politiche di intervento del Rotary. Si attende, quindi, di conoscere quali saranno, più nel dettaglio, le iniziative inserite nel programma den nuovo presidente del club di Manduria, Paola Silvestri.









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 



CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI MARTEDI' 19 SETTEMBRE

ORECCHIETTE AL PRIMITIVO

MACCHERONCINI POMODORINI E COZZE

PARMIGIANA

LASAGNA EMILIANA

LASAGNA AI FUNGHI

FARRO GIARDINIERA E TONNO

INSALATA DI PASTA

INSALATA DI RISO

CALAMARI ALLA SALENTINA

FILETTI DI PLATESSA PANATI E FRITTI

ALETTE DI POLLO PANATE E FRITTE

TRIPPA CON PATATE

SALSICCIA AL FORNO

FUSI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA

VERZA A MINESTRA

CICORIE LESSE

BIETOLE LESSE

CAVOLFIORE PASTELLATO

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca