venerdì 26 aprile 2024

18/07/2017 08:09:26 - Avetrana - Calcio

Le prime parole di mister Branà da nuovo allenatore dell’Avetrana

«Dopo cinque anni di buoni risultati in Promozione, mi aspettavo il salto di categoria. Ho accettato al volo, quindi, la “chiamata” dell’Avetrana: per me è una grande opportunità».

Questo un passaggio di una recente intervista rilasciata dal nuovo tecnico della società biancorossa, mister Giuseppe Branà. Ad Avetrana, peraltro, ritrova il direttore sportivo Antonio Bruno, con il quale ha recentemente lavorato, proficuamente, a Leverano.

«Dopo la salvezza conquistata a Maglie dopo una lunga ricorsa e con il successo, sull’erbetta del “Dimitri” a spese del Manduria, nei play out, aspettavo una chiamata dall’Eccellenza» le parole del tecnico Branà. «Ad Avetrana ritrovo il direttore sportivo Antonio Bruno. Inoltre conosco anche il presidente Daniele Saracino, che spesso ho incontrato da avversario».

Dopo lo splendido girone di ritorno della scorsa stagione, i tifosi si aspettano ancora bel calcio e altre soddisfazioni.

«Ci sono i presupposti per poter fare bene in una piazza di tutto rispetto che nella passata stagione ha fatto un gran girone di ritorno. Non sarà facile ripetersi».

Fra una settimana (esattamente il 24 luglio), l’Avetrana inizierà la preparazione. Al momento la società, pur essendo molto attiva nelle trattative, non ha ancora annunciato nessun nuovo ingaggio.

«Allestiremo una rosa che sarà un mix fra elementi esperti e giovani di belle speranze. A mio avviso bisogna credere nei giovani. Quando ho allenato a Tricase, ho scommesso su diversi ragazzi giovanissimi: quell’anno la mia squadra giocava un ottimo calcio. I tifosi? Spero siano sempre di supporto alla squadra, magari divertendosi vedendo giocare i loro beniamini».

In attesa di conoscere il nuovo “progetto tecnico” dell’Avetrana, sembra che Stefano Gioia e Fabiano Cimino si siano accasati altrove.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora