11/08/2017 08:07:22 - Avetrana - Appuntamenti

AVETRANA – Il 18 agosto, per il Bier Fest, il concerto della band The Rumjakcs






La band australiana proporrà dal vivo le hit presenti nei suoi due dischi e qualche estratto dal nuovo album la cui pubblicazione è prevista durante l'anno

“Dopo l'incredibile successo ottenuto con il tour europeo dello scorso anno, la folk-punk rockers band australiana The Rumjacks è pronta a conquistare nuovamente l'Europa! Il gruppo proporrà dal vivo le hit presenti nei suoi due dischi e qualche estratto dal nuovo album la cui pubblicazione è prevista durante l'anno.
I Rumjacks prendono forma nel 2008 a Sidney dalle menti di Frankie McLaughlin e il bassista Johnny McKelvey, arrivando ben presto a ottenere 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, con oltre 16 milioni per il singolo "An Irish Pub Song".
“La nostra musica è come una tempesta nel tuo cuore” dichiara il frontman Frankie McLaughlin “Abbiamo consumato i dischi irish dei nostri parenti, arrivando col tempo a trovare il giusto mix tra la nostra indole punk e quelle sonorità!”.
A dar prova dello stile unico dei The Rumjacks ci sono diverse uscite discografiche: due EP "Hung, Drawn & Portered" e "Sound as a Pound" - entrambi pubblicati nel 2009 -, e due album "Gangs of New Holland" del 2010 e "Sober & Godless" del 2015.
Le loro incendiarie performance dal vivo hanno conquistato il mondo, grazie a diversi tour in compagnia di alcuni nomi noti come Dropkick Murphys, The Interrupters, Gogol Bordello, Ruts DC, Guttermouth, GBH, UK Subs e The Aggrolites. “La nostra forza live credo sia quella di trovarci bene con qualsiasi band, arrivando ad ampliare la nostra fanbase show dopo show” aggiunge Frankie.
E sempre a riguardo di fanbase, potremmo definire i Rumjacks come un nome noto ai più in Australia e un volto nuovo capace lo scorso anno di arrivare ad esibirsi davanti a oltre 50.000 persone in Europa, presenziando festival come Boomtown Fair (UK), Montelago Celtic Festival (Italy) e Jarocin Festival (Poland).”










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI VENERDI' 15 DICEMBRE

RISOTTO ALLA PESCATORA

ORECCHIETTE SPADA E MELANZANE

LASAGNA

TROFIE ZUCCHINE E GAMBERETTI

PARMIGIANA

LASAGNA AI CARCIOFI

FRITTURA DI CALAMARI

PESCE SPADA GRATINATO

BACCALA' FRITTO

COTOLETTE DI POLLO

ARROSTO DI MAIALE AL FORNO

BOMBETTE ALLA PIZZAIOLA

COSCE DI POLLO AL FORNO

PEPERONI ARROSTO

FINOCCHI GRATINATI

BIETOLE LESSE

CICORIE LESSE

RAPE STUFATE

FRITTATA DI SPINACI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca