11/08/2017 08:07:22 - Avetrana - Appuntamenti

AVETRANA – Il 18 agosto, per il Bier Fest, il concerto della band The Rumjakcs






La band australiana proporrà dal vivo le hit presenti nei suoi due dischi e qualche estratto dal nuovo album la cui pubblicazione è prevista durante l'anno

“Dopo l'incredibile successo ottenuto con il tour europeo dello scorso anno, la folk-punk rockers band australiana The Rumjacks è pronta a conquistare nuovamente l'Europa! Il gruppo proporrà dal vivo le hit presenti nei suoi due dischi e qualche estratto dal nuovo album la cui pubblicazione è prevista durante l'anno.
I Rumjacks prendono forma nel 2008 a Sidney dalle menti di Frankie McLaughlin e il bassista Johnny McKelvey, arrivando ben presto a ottenere 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, con oltre 16 milioni per il singolo "An Irish Pub Song".
“La nostra musica è come una tempesta nel tuo cuore” dichiara il frontman Frankie McLaughlin “Abbiamo consumato i dischi irish dei nostri parenti, arrivando col tempo a trovare il giusto mix tra la nostra indole punk e quelle sonorità!”.
A dar prova dello stile unico dei The Rumjacks ci sono diverse uscite discografiche: due EP "Hung, Drawn & Portered" e "Sound as a Pound" - entrambi pubblicati nel 2009 -, e due album "Gangs of New Holland" del 2010 e "Sober & Godless" del 2015.
Le loro incendiarie performance dal vivo hanno conquistato il mondo, grazie a diversi tour in compagnia di alcuni nomi noti come Dropkick Murphys, The Interrupters, Gogol Bordello, Ruts DC, Guttermouth, GBH, UK Subs e The Aggrolites. “La nostra forza live credo sia quella di trovarci bene con qualsiasi band, arrivando ad ampliare la nostra fanbase show dopo show” aggiunge Frankie.
E sempre a riguardo di fanbase, potremmo definire i Rumjacks come un nome noto ai più in Australia e un volto nuovo capace lo scorso anno di arrivare ad esibirsi davanti a oltre 50.000 persone in Europa, presenziando festival come Boomtown Fair (UK), Montelago Celtic Festival (Italy) e Jarocin Festival (Poland).”









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 



CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI MARTEDI' 22 AGOSTO

STROZZAPRETI ZUCCHINE E GAMBERETTI

CASERECCE ALLA NORMA

PARMIGIANA

LASAGNA

MELANZANE RIPIENE

FARRO SPECK E RUCOLA

PESCE SPADA GRATINATO

TRIPPA CON PATATE

SCHIACCIATINE DI CARNE

PUNTINE DI SUINO AL FORNO

COTOLETTE DI POLLO SALVIA E LIMONE

POLPETTE FRITTE

INSALATA DI POLPO CON PATATE

BIETOLE LESSE

PEPERONI GRATINATI

CARCIOFI E PATATE AL FORNO

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca