13/08/2017 07:55:20 - Manduria - Attualità

MANDURIA – Questa sera la quinta edizione de "La notte del villaggio"






Una protagonista dell’ultima edizione di Amici, il salentino eletto più bello d’Italia nel 2015, i talenti manduriani Annamaria Raho e Martina Malagnino e una cover band dei Negramaro

Sono gli “ingredienti” principali della quinta edizione de “La notte del villaggio”, evento che, promosso dalla parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco, si terrà questa sera, a partire dalle 20,30, negli oltre 6.000 metri dell’oratorio. Non mancheranno sorprese e attrazioni per tutti, dal più piccolo al più grande.

Ad aprire in modo solenne la manifestazione sarà la Banda Giovanile Majorettes e Sbandieratori Città di Mesagne, accompagnata da alcuni testimonial: la cantante Serena De Bari di Amici 16, Giuseppe Pagano, eletto più bello d’Italia nel 2015, e Antonio Lenti, che ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione televisiva “Temptation Island”.

Serena De Bari, nata e cresciuta a Molfetta, ha coltivato la sua passione per la musica sin da piccola. “Cresciuta a taralli e Mina”, così si legge sul sito Allmusicitalia, dalla nonna, che ha sempre stimolato il suo talento e l’ha spinta a continuare il percorso artistico, Serena ha conosciuto la notorietà partecipando al talent condotto da Maria De Filippi.

All’evento della parrocchia di San Giovanni Bosco un salentino salito sul podio di un importante concorso nazionale di bellezza nel 2015, sbaragliando oltre 70 concorrenti al titolo: è Giuseppe Pagano, 21enne di Squinzano, che due anni fa si è aggiudicato a Roma, presso il Teatro Italia, la fascia de “Il più bello d’Italia”.

Oltre al lato estetico, dal fascino tipicamente mediterraneo, Giuseppe Pagano vanta numerose esperienze come modello ed ha all’attivo un percorso di formazione a cura della Platinum Eventi, grazie al quale ha avuto la possibilità di affinare le sue doti e apprendere tutte le nozioni che gli serviranno nel suo cammino, dal portamento alla posa fotografica, passando per lo studio di una corretta alimentazione e della valorizzazione di sé.

La proposta de “La notte del villaggio” sarà anche quest’anno quanto mai ampia. Ogni angolo dell’oratorio sarà impreziosito dalla presenza di artisti di strada, dall’esposizione di moto d’epoca, da una mostra d’arte, dell’esposizione “Tempi antichi”, dalla degustazione di prodotti tipici, dal karaoke, dai giochi per i bambini e da una tenerissima area riservata agli amici “a quattro zampe”, con la sfilata cinofila curata dal cento di addestramento Malpelo di Maruggio.

Come sempre la musica rappresenta il valore aggiunto della manifestazione, con le performance dell’ospite Serena De Bari e dei giovani talenti manduriani, Annamaria Raho e Martina Malagnino, che lasceranno poi il palco agli MTS, cover band dei Negramaro.

La manifestazione, a ingresso libero, chiude l’intenso anno della comunità parrocchiale, il cui operato mira sostanzialmente alla cura e all’accompagnamento dei giovani secondo il carisma e gli insegnamenti di San Giovanni Bosco a cui l’opera è dedicata.









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 



CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI MARTEDI' 22 AGOSTO

STROZZAPRETI ZUCCHINE E GAMBERETTI

CASERECCE ALLA NORMA

PARMIGIANA

LASAGNA

MELANZANE RIPIENE

FARRO SPECK E RUCOLA

PESCE SPADA GRATINATO

TRIPPA CON PATATE

SCHIACCIATINE DI CARNE

PUNTINE DI SUINO AL FORNO

COTOLETTE DI POLLO SALVIA E LIMONE

POLPETTE FRITTE

INSALATA DI POLPO CON PATATE

BIETOLE LESSE

PEPERONI GRATINATI

CARCIOFI E PATATE AL FORNO

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca