19/10/2017 16:36:00 - Salento - Attualità

MAGLIE – Gioca due euro a 10eLotto e vince due milioni e mezzo di euro






E’ fra le più alte vincite del 2017 in Italia

 

La dea bendata torna a baciare la Puglia. Sono stati vinti 2 milioni e mezzo di euro con una schedina del 10eLotto: la giocata fortunata a Maglie, in provincia di Lecce, nella ricevitoria di Francesco Santoro. L’evento, come attesta l’azienda Lottomatica, risale al 17 ottobre: Delle 3 milioni e 690 mila di giocate vincenti registrate sul territorio nazionale solo a Maglie si è verificata una vincita tanto alta, pari a quella di Bitonto, in provincia di Bari, lo scorso 21 gennaio. Sono le più alte vincite del 2017.

«Il fortunato giocatore - spiegano da Lottomatica in una nota alla stampa - ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria l’estrazione conforme ai 10 numeri giocati tra i 20 estratti. Inoltre ha indovinato il numero Oro, l’opzione di gioco del 10eLotto, e ha potuto ottenere una vincita così importante».

Il 10eLotto è un gioco che si basa sull’indovinare numeri in base a estrazioni che si ripetono ogni 5 minuti e possono essere viste subito in ricevitoria, ma difficilmente il vincitore è tra quelli che hanno seguito l’estrazione in diretta.

«No, nessuno ha avuto nessun mancamento - scherza il proprietario della ricevitoria Francesco Santoro - né riesco a immaginare di chi si possa trattare. Di certo ha vinto una giocata semplice, da due euro».









Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI DOMENICA 19 NOVEMBRE

CANNELLONI RIPIENI

AGNOLOTTI AI FUNGHI

PARMIGIANA

LASAGNA EMILIANA

LASAGNA AI FUNGHI

INSALATA DI POLPO CON PATATE

FRITTURA DI CALAMARI

FILETTI DI PLATESSA GRATINATI

POLPETTONE AL FORNO

INVOLTINI DI VITELLO AL SUGO

BOMBETTE AL PRIMITIVO

COSCE DI POLLO AL FORNO

POLPETTE AL SUGO

COTOLETTE DI POLLO

POLPETTE FRITTE

BIETOLE LESSE

CICORIE LESSE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca