19/10/2017 16:51:24 - Manduria - Attualità

MANDURIA – Domani a Taranto vi sarà la firma dei primi Distretti Urbani del Commercio: vi sono anche quelli di Manduria e Sava






I DUC entrano nella fase operativa

 

La provincia di Taranto ai nastri di partenza con  i primi 5 comuni che domani firmeranno la costituzione dell’Associazione di Distretto con Confcommercio e Confesercenti (le due associazioni di categoria maggiormente rappresentative a livello regionale per attuare i programmi di sviluppo dell’attrattività commerciale e turistica) necessaria per poter accedere ai finanziamenti regionali.

Dopo una  lunga fase istruttoria, passata per le azioni di informazione degli operatori e dei soggetti interessati alla costituzione del DUC, la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Regione, Comuni e associazioni e la emanazione del bando regionale, si entra ora nel vivo dell’operatività che consentirà di realizzare, con le risorse messe a disposizione dal Bando regionale, le attività previste. 

La provincia di Taranto partecipa al Bando con 8 DUC già ammessi finanziamento e 3 in fase istruttoria.

Domani, venerdì, alle ore 10, presso la sede di Confcommercio (vle M. Grecia 119- Taranto) l’assessore alle Attività Produttive, Michele Mazzarano e il dirigente della sezione Attività Economiche della Regione, Teresa Lisi, incontreranno i sindaci dei comuni interessati. Saranno presenti  il vice presidente di Confcommercio Puglia, Leonardo Giangrande e il direttore di Confesercenti Puglia, Salvatore Sanchez.










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI VENERDI' 19 GENNAIO

RISOTTO ALLA PESCATORA

PACCHERI AL SUGO DI BACCALA'

PENNE ALL'AMATRICIANA

LASAGNA EMILIANA

PARMIGIANA

LASAGNA AI CARCIOFI

FRITTURA DI BACCALA'

FRITTURA DI CALAMARI

GAMBERONI GRATINATI

ORATE AL FORNO

POLPETTONE AL FORNO

POLPETTE FRITTE

ROLLE' DI TACCHINO

ARANCINI DI RISO

FINOCCHI GRATINATI

BIETOLE GRATINATE

PEPERONI ARROSTO

CICORIE LESSE

RAPE STUFATE

BIETOLE LESSE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca