12/11/2017 17:01:03 - Avetrana - Calcio

ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro






E’ comunque un pareggio che conferma lo stato di salute dell’Avetrana

 

MOLFETTA - AVETRANA 1-1

MOLFETTA: Savut, Festa, Paradiso; Dentamaro, Amoruso, Lorusso; Fabiano, Andriano (s.t. 30’ Roselli), Albrizio, Vitale, Facecchia (s.t. 15’ Lobascio). All.: Giusto. A disp.: Turi, Guadagno, Manè, Martinelli, Cormio.

AVETRANA: Petranca, Salto, Prete; Franco, Calò, Romano; Passiatore (s.t. 25’ Tommasi), Cavalieri, Cereseto (s.t. 25’ Guerra), Cappellini, Venza (s.t. 47’ Pizzolante). All.: Branà. A disp.: Carovigna, Doria, Mendy.

ARBITRO: Guadagliandolo di Messina

RETI: p.t. 27’ Passiatore; s.t. 45’ Vitale.

NOTE: ammoniti Cavaliere e Romano (A), Lobascio (M).

TERLIZZI - Il Molfetta ospita quella che ormai non é più la rivelazione del campionato, l’Avetrana, in una gara tosta per entrambe le compagini. Solo 3 punti separano i tarantini dalla squadra di Giusto. Molfetta aggressiva e volenterosa che ci prova su calcio piazzato al quindicesimo, ma Petranca è super e conferma il suo straordinario momento di forma. Non si fa attendere la reazione ospite con Passiatore, al 27’, che chiude uno stupendo triangolo tra Cappellini e Cereseto infilando Savut. Uno a zero per l'Avetrana. Il Molfetta non ci sta e ancora una volta tenta di perforare con Vitale alla mezz’ora ma Petranca salva nuovamente. Cambio di fronte e Cereseto tenta il colpaccio mancando di poco la via del gol, il suo tiro termina di poco a lato. Termina un primo tempo emozionante con il Molfetta riversato in avanti e l’Avetrana  pronta a ripartire.

Seconda frazione molto equilibrata. L’Avetrana si difende bene e mantiene il campo mentre il Molfetta pressa alto. Le emozioni tutte nel finale di gara. L’Avetrana rimpolpa la retroguardia tirando fuori Cereseto, lasciando metri all’avanzata molfettese. Ci provano i padroni di casa prima al 89’, trovando Petranca pronto alla risposta e poi arriva il pareggio al 90’ con Vitale. Il numero 10 calcia forte da fuori area, lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa avetranese. 1-1 al triplice fischio e striscia positiva che si allunga per la squadra di Branà.










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI LUNEDI' 23 APRILE

ORECCHIETTE CON  LE RAPE

RISOTTO ASPARAGI E SPECK

CALAMARATA CON GAMBERETTI E ZAFFERANO

LASAGNA

PARMIGIANA

PUREA DI FAVE

INSALATA DI PASTA

RISO NERO VENERE CON POLPO E MAIS

FILETTI DI PLATESSA GRATINATI

ROLLE' DI TACCHINO

SCHIACCIATINE DI CARNE

STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA

POLPETTE AL SUGO

COTOLETTE DI POLLO

FUNGHI PANATI E FRITTI

RAPE STUFATE

FUNGHI TRIFOLATI

PUNTARELLE LESSE

PATATE PREZZEMOLATE

BIETOLE LESSE

FRITTATA DI SPINACI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca