12/11/2017 17:01:03 - Avetrana - Calcio

ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro






E’ comunque un pareggio che conferma lo stato di salute dell’Avetrana

 

MOLFETTA - AVETRANA 1-1

MOLFETTA: Savut, Festa, Paradiso; Dentamaro, Amoruso, Lorusso; Fabiano, Andriano (s.t. 30’ Roselli), Albrizio, Vitale, Facecchia (s.t. 15’ Lobascio). All.: Giusto. A disp.: Turi, Guadagno, Manè, Martinelli, Cormio.

AVETRANA: Petranca, Salto, Prete; Franco, Calò, Romano; Passiatore (s.t. 25’ Tommasi), Cavalieri, Cereseto (s.t. 25’ Guerra), Cappellini, Venza (s.t. 47’ Pizzolante). All.: Branà. A disp.: Carovigna, Doria, Mendy.

ARBITRO: Guadagliandolo di Messina

RETI: p.t. 27’ Passiatore; s.t. 45’ Vitale.

NOTE: ammoniti Cavaliere e Romano (A), Lobascio (M).

TERLIZZI - Il Molfetta ospita quella che ormai non é più la rivelazione del campionato, l’Avetrana, in una gara tosta per entrambe le compagini. Solo 3 punti separano i tarantini dalla squadra di Giusto. Molfetta aggressiva e volenterosa che ci prova su calcio piazzato al quindicesimo, ma Petranca è super e conferma il suo straordinario momento di forma. Non si fa attendere la reazione ospite con Passiatore, al 27’, che chiude uno stupendo triangolo tra Cappellini e Cereseto infilando Savut. Uno a zero per l'Avetrana. Il Molfetta non ci sta e ancora una volta tenta di perforare con Vitale alla mezz’ora ma Petranca salva nuovamente. Cambio di fronte e Cereseto tenta il colpaccio mancando di poco la via del gol, il suo tiro termina di poco a lato. Termina un primo tempo emozionante con il Molfetta riversato in avanti e l’Avetrana  pronta a ripartire.

Seconda frazione molto equilibrata. L’Avetrana si difende bene e mantiene il campo mentre il Molfetta pressa alto. Le emozioni tutte nel finale di gara. L’Avetrana rimpolpa la retroguardia tirando fuori Cereseto, lasciando metri all’avanzata molfettese. Ci provano i padroni di casa prima al 89’, trovando Petranca pronto alla risposta e poi arriva il pareggio al 90’ con Vitale. Il numero 10 calcia forte da fuori area, lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa avetranese. 1-1 al triplice fischio e striscia positiva che si allunga per la squadra di Branà.











Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DOMENICA 22 LUGLIO

CANNELLONI RIPIENI

ORECCHIETTE DI GRANO ARSO E POLPETTE

TROFIE GAMBERETTI E POMODORINI

LASAGNA

PARMIGIANA

INSALATA DI PASTA

INSALATA DI RISO

RISO NERO VENERE CON GAMBERETTI E POMODORINI

FARRO GAMBERETTI E FAGIOLINI

INSALATA DI MARE

FRITTURA DI CALAMARI

ORATE AL FORNO

SCALOPPINE AI FUNGHI

POLPETTONE AL FORNO

POLPETTE AL SUGO

POLPETTE FRITTE

STRACCETTI DI VITELLO AL SUGO

ARROSTO DI MAIALE

BIETOLE LESSE

CICORIE A MINESTRA

PEPERONI ARROSTO

FAGIOLINI LESSI

MELANZANE E ZUCCHINE GRIGLIATE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca