07/12/2017 07:39:02 - Sava - Calcio

PROMOZIONE - Dopo un lungo digiuno durato 11 domeniche, il Sava ritorna alla vittoria






Superato il Massafra in un delicato scontro-salvezza

Bentornata vittoria!

Interrompendo una lunghissima serie negativa (un pareggio e ben 10 sconfitte dopo la vittoria di Maglie nella giornata inaugurale), il Sava si aggiudica il delicatissimo scontro diretto in chiave salvezza contro i cugini del Massafra. Tre punti preziosissimi che consentono alla squadra biancorossa ora allenata da mister Paolo Ischio di ampliare il distacco sullo stesso Massafra e di recuperare due lunghezze dal Talsano, terz’ultimo in classifica.

Proprio dal Talsano sono giunti, la settimana scorsa, ben tre rinforzi: i difensori Simone Di Pietro, classe ’97, e Nicola Rateo, classe ’97, nonché l’attaccante Pierluca Legari, classe ’94. A Sava sono anche arrivati lo svincolato Antonio Damone e il portiere Antonio Basile (quest’ultimo aveva firmato, a novembre, con Manduria, per poi svincolarsi).

Gli effetti del lavoro di mister Ischio e i rinforzi hanno sicuramente influito nella conquista del successo di domenica scorsa. Anche se la rete iniziale del massafrese Novellino aveva fatto temere il peggio.

«Non ci siamo disuniti: abbiamo reagito, realizzando due reti e centrando una traversa, benché, nella parte finale dell’incontro, fossimo rimasti in dieci» il commento a fine gare dell’allenatore del Sava.

Già domenica prossima, però, per il Sava vi sarà la cartina di tornasole: il derby in trasferta di Lizzano potrà certificare l’effettiva crescita del club. Sarà fondamentale non perdere, per restare agganciati al gruppo delle formazioni in lotta per evitare i play out».










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI SABATO 16 DICEMBRE

RISOTTO ZUCCA E FUNGHI PORCINI

FARFALLE AL SALMONE

LASAGNA EMILIANA

PARMIGIANA

ORECCHIETTE SPECK E RUCOLA

FARRO GAMBERETTI E RUCOLA

FRITTURA DI PARANZA

ORATE AL CARTOCCIO

PUNTINE DI SUINO CON PATATE

POLPETTONE AL FORNO

SCALOPPINE AI FUNGHI

FAGOTTINI DI POLLO ALLO SPECK

CICORIE LESSE

CAVOLFIORE LESSO

RAPE STUFATE

BIETOLE LESSE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca