venerdì 29 marzo 2024

19/12/2009 16:37:45 - Manduria - Politica

Le nomine decise dal presidente dei Verdi, Angelo Bonelli

 
Il presidente dei Verdi, Angelo Bonelli, ha nominato garante dei Verdi della provincia di Taranto Roberto De Giorgi, noto ambientalista tarantino e animatore della Rete Jonica.
“De Giorgi sarà coadiuvato nel suo lavoro di rilancio dei Verdi e delle battaglie ambientaliste, da Francesco Cavalcante, già assessore in giunta, e da Mariella Lerario” ha spiegato il presidente dei Verdi Bonelli.
“I Verdi in questa fase saranno impegnati, con De Giorgi, nel rilancio delle più importanti battaglie ambientali, perchè Taranto è il simbolo non della battaglia ambientale in Italia, ma in Europa, per le gravi questioni ambientali e di salute poste dall'esperienza dell’Iva su cui è necessario concretare tutte le migliori energie per arrivare alla riconversione ecologica di un'area che oggi purtroppo è una tra le più inquinate d’Europa” – ha proseguito l’esponente del Sole che ride.
“Taranto può diventare e deve diventare un luogo del rilancio della Green Economy perchè la tutela del lavoro e la tutela della salute non sono e non devono essere in contraddizione”- ha concluso Bonelli.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora