10/01/2018 09:47:06 - Avetrana - Attualitą

AVETRANA - Domenica, ad Avetrana, la presentazione del nuovo libro di don Dario De Stefano






L’evento, che si terrà alle 18,30 nell’aula consiliare, è promosso dall’associazione socio-culturale “Casa dell’Evoluzione”

Si intitola “Chi segue me avrà la luce della vita” ed è il nuovo libro di don Dario De Stefano, attuale parroco della chiesa di San Giovanni Bosco a Manduria, nonché vicario foraneo. Sarà presentato, domenica prossima, nell’aula consiliare di Avetrana, centro in cui don Dario De Stefano è stato parroco prima di essere trasferito a Manduria.

L’evento, che si terrà alle 18,30, è promosso dall’associazione socio-culturale “Casa dell’Evoluzione”.

Don De Stefano ha insegnato Teologia morale presso l’istituto superiore di Scienze Religiose di Brindisi. E’ membro, tra l’altro, del gruppo di ricerca teologica “Hypsosis” fondato e diretto da. Rèal Tremblay. A dialogare con l’autore, durante la presentazione, sarà Salvatore Luigi Baldari, presidente della “Casa dell’Evoluzione”.

Pubblicato per le edizioni Lateran University Press, il libro intitolato “Chi segue me avrà la luce della vita” si rivela come un percorso di riflessione, con lo scopo di rispondere ad alcune domande del nostro vissuto quotidiano. Il primo momento concerne la questione del senso e le conseguenze del vuoto esistenziale. Si affronta poi la grande domande della sofferenza, per poi esaminare, infine, il tema della libertà umana.

Con grande entusiasmo, quindi, l’associazione “Casa dell’Evoluzione” e la comunità cristiana si prepara a riaccogliere ad Avetrana don Dario De Stefano, amatissimo parroco sin dai tempi del suo operato presso la parrocchia Sacro Cuore. Un’occasione, oltre che di festa e gioia, per valorizzare un’eccellenza della cultura del territorio, attraverso un momento di sano dialogo e riflessione.











Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU' DI MARTEDI 18 SETTEMBRE

ORECCHIETTE AL SUGO DI SCORFANO

RISOTTO GAMBERETTI E ZAFFERANO

PENNE ALL'AMATRICIANA

LASAGNA

PARMIGIANA

INSALATA DI RISO

INSALATA DI PASTA

RISO NERO CON POLPO POMODORINI E MAIS

FARRO GAMBERETTI E RUCOLA

TRANCI DI PESCE SPADA ALLA GRIGLIA

FRITTURA DI CALAMARI

COSCE DI POLLO AL FORNO

STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA

CAPOCOLLO GRATINATO

COTOLETTE DI POLLO

CAVOLFIORE LESSO

CICORIE LESSE

CICORIELLE A MINESTRA

BIETOLE LESSE

PATATE PREZZEMOLATE

RAPE STUFATE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306