11/01/2018 07:12:39 - Avetrana - Calcio

AVETRANA – In Eccellenza, sette squadre in cinque punti






Domenica prossima tre scontri diretti: Bitonto-Avetrana, Trani-Casarano e Fasano-Omnia Bitonto

 

Sette squadre in cinque punti.

In vetta alla classifica, complice anche l’andamento lento delle prime della classe, si è formata .. un’ammucchiata. Dal Bitonto, primo con 29 punti, all’Omnia Bitonto, settima con 24, sono raggruppati sette club che, presumibilmente, si giocheranno la promozione diretta e i quattro posti disponibili per la qualificazione ai play off. Fra le due squadre della città di Bitonto, vi sono l’Avetrana, il Fasano e il Gallipoli a quota 28 punti, il Casarano e il Vigor Trani con 26.

Livellamento in alto o assenza di squadre in grado di fare la differenza? Il torneo di Eccellenza si è caratterizzato, sinora, per la discontinuità delle compagini allestite con ambizioni. La sola Avetrana, dopo la sconfitta di Trani della prima giornata, ha inanellato ben 15 risultati utili consecutivi. Ma, pur giocando molto bene, negli ultimi 180 minuti non è riuscita a infliggere il colpo del k.o. al Gallipoli (i leccesi hanno pareggiato all’89’) e al Trani (due traverse e le parate del portiere hanno evitato la capitolazione).

Potrebbero dunque rivelarsi determinanti gli scontri diretti. Già domenica prossima il “menù” del campionato ne propone ben tre: l’Avetrana sarà ospite della capolista Bitonto, il Trani riceverà il Casarano e il Fasano riceverà l’Omnia Bitonto. E’ molto probabile, quindi, che già domenica sera il quadro della parte alta della classifica possa ulteriormente chiarirsi. All’Avetrana il compito di difendere l’imbattibilità anche sul terreno della prima della classe.

MARCATORI: 7 reti Faccini (2 su rig., Trani), Carrozza (4 su rig., Gallipoli), Corvino (Fasano), Patierno (1 su rig., Omnia Bitonto).

6 reti Ventura (2 su rig., Bisceglie), Cereseto (1 su rig, Avetrana e Aradeo), Moscelli (4 su rig, Bitonto), Manzari (Bitonto).

5 reti Coquin (1 su rig., Novoli), Pignataro (Casarano). Albrizio (2 su rig., Molfetta), Facecchia (Molfetta).

4 reti Cappellini (3 su rig., Avetrana), Triggiani (Vieste), Caputo (Casarano), Scialpi e Mingiano (Gallipoli), Rocco Augelli (1 su rig., Barletta e Molfetta), Palma (Fasano), Zotti (Omnia Bitonto), Terrone (Bitonto).











Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU' DI MARTEDI 18 SETTEMBRE

ORECCHIETTE AL SUGO DI SCORFANO

RISOTTO GAMBERETTI E ZAFFERANO

PENNE ALL'AMATRICIANA

LASAGNA

PARMIGIANA

INSALATA DI RISO

INSALATA DI PASTA

RISO NERO CON POLPO POMODORINI E MAIS

FARRO GAMBERETTI E RUCOLA

TRANCI DI PESCE SPADA ALLA GRIGLIA

FRITTURA DI CALAMARI

COSCE DI POLLO AL FORNO

STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA

CAPOCOLLO GRATINATO

COTOLETTE DI POLLO

CAVOLFIORE LESSO

CICORIE LESSE

CICORIELLE A MINESTRA

BIETOLE LESSE

PATATE PREZZEMOLATE

RAPE STUFATE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306