12/02/2018 07:19:42 - Provincia di Taranto - Attualitą

Nadia Toffa annunciando in trasmissione il suo tumore: «Ora so cosa hanno provato le persone che ho intervistato per anni che combattevano contro il cancro, dalla Terra dei fuochi all'Ilva di Taranto»






La conduttrice de “Le Iene” ha deciso di render pubblico il suo calvario. “Ora è tutto finito”

 

Con una voce rotta dall'emozione, la Toffa ha deciso di condividere con il pubblico quanto accaduto da quel giorno: «Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio».

Con le sue dichiarazioni, la conduttrice ha sorpreso non solo il pubblico, ma anche i due colleghi al suo fianco, Nicola Savino e Matteo Viviani, scioccati nel sentire la confessione della “Iena”: «Non lo sapeva nessuno. Le persone a cui ne ho parlato si contano sulle dita di una mano».

La Toffa ha poi dichiarato di non vergognarsi affatto né dei chili persi, né della parrucca che indossa e ha ringraziato in particolar modo Gabriella, la bambina che in un servizio della trasmissione aveva raccontato le sue sofferenze: «Se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io! Mi sento orgogliosa anche di sapere cosa hanno provato le persone che ho intervistato per anni che combattevano contro il cancro, dalla Terra dei fuochi all’Ilva di Taranto».

«Noi non vogliamo essere trattati da malati, ma da guerrieri», conclude la Toffa, che aggiunge: «Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco».










Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO

FARFALLE AL SALMONE

RISOTTO SPECK E CARCIOFI

ORECCHIETTE DI FARRO POMODORINO E CACIORICOTTA

PARMIGIANA

LASAGNA

LASAGNA FAGIOLINI E PESTO

PESCE SPADA GRATINATO

POLPETTONI PICCOLI FRITTI

ALETTE DI POLLO ALLA PIZZAIOLA

SALSICCIA AL FORNO

ROLLE' DI TACCHINO

COTOLETTE DI POLLO

PEPERONI ARROSTO

RAPE STUFATE

BIETOLE LESSE

FAGIOLINI LESSI

PATATE PREZZEMOLATE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306

 




Ricerca