10/08/2018 06:23:34 - Provincia di Taranto - Cronaca

GROTTAGLIE - Stalker arrestato dalla Polizia






Pedinava e minacciava a tutte le ore la sua ex

 

Durante la scorsa notte gli agenti del Commissariato di Grottaglie hanno tratto in arresto un uomo di anni 51 per atti persecutori (stalking), resistenza e violenza a P.U..

Poco dopo la mezzanotte una coppia si è presentata negli uffici del Commissariato in evidente stato di agitazione e l’uomo ha raccontato ai poliziotti di essere stato oggetto di insulti e minacce da parte del suo ex cognato, insieme ad una sua amica che sta trascorrendo le ferie, ospitata dalla sorella.

Nella circostanza ha rappresentato che l’esagitato ex cognato al momento era sotto l’abitazione della sorella e che in preda all’ira la stava minacciando ed insultando.

Considerata la situazione sul posto sono intervenuti equipaggi della Sezione Volanti del Commissariato che hanno rintracciato l’uomo sotto l’abitazione della sua ex, intento a proferire frasi minacciose ed insulti di ogni genere ed in particolar modo intimandole di non ospitare nessuno in casa.

Alla richiesta dei poliziotti di fornire i documenti di identità, l’energumeno ha reagito minacciosamente, spintonandoli e rifiutandosi di declinare la proprie generalità.

Nel frattempo l’intero vicinato era stato svegliato dalle urla dell’uomo che, con non poche difficoltà, i poliziotti sono riusciti a far salire sull’auto di servizio. L’uomo è stato accompagnato negli Uffici di Polizia, dove ha continuato con il suo atteggiamento aggressivo e oltremodo minaccioso.

Negli Uffici di Polizia nel frattempo è giunta anche la sua ex moglie, la quale ha sporto nuovamente querela nei confronti del suo ex, che sin dalla loro separazione, avvenuta tre anni fa, ha continuato a perseguitarla quotidianamente e a tutte le ore, come si è potuto rilevare dalle precedenti denunce esposte dalla povera malcapitata,

Stante la situazione, l’Autorità Giudiziaria competente, al termine delle formalità di legge, ha disposto l’arresto dell’uomo, il quale successivamente è stato associato alla locale casa circondariale.











Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU DI LUNEDI' 20 AGOSTO

ORECCHIETTE SPADA E MELANZANE

RISOTTO SPECK E ASPARAGI

FARFALLE PESTO E SALMONE

GNOCCHI ALLA SORRENTINA

PARMIGIANA

LASAGNA EMILIANA

INSALATA DI PASTA

INSALATA DI RISO

FAVE E FRIGGITELLI

RISO NERO POLPO E POMODORINI E MAIS

FARRO GAMBERETTI E POMODORINI

INSALATA DI MARE

PESCE SPADA ALLA GRIGLIA

COZZE GRATINATE

ARROSTO DI MAIALE AI FUNGHI

SALSICCIA AL FORNO

COTOLETTE DI POLLO

SALSICCIA AL FORNO

CAPOCOLLO GRATINATO

ARANCINI DI RISO

CAVOLFIORE LESSO

CICORIE LESSE

BIETOLE LESSE

CICORIE STUFATE

PEPERONI GRATINATI

FAGIOLINI LESSI

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306