19/08/2018 08:04:39 - Avetrana - Calcio

AVETRANA – Già nove volti nuovi nell’Alto Salento Avetrana per questa seconda rifondazione consecutiva della rosa






Si tratta il baby Nunzella. Oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle 17) test amichevole, al “Laserra”, contro il Deghi Lecce

 

Già nove volti nuovi nell’Alto Salento Avetrana per questa seconda rifondazione consecutiva della rosa. Alla corte di mister Branà sono sinora arrivati il portiere Maraglino, i difensori Greco, Papa e Pignatale (juniores), i centrocampisti Mignogna, Desiderato, Napolitano (nella foto, juniores), Camara (juniores) e Iaia, nonché l’attaccante Ciriolo.

Pochi i riconfermati: capitan Cappellini, i difensori Romano e Margagliotti e l’esterno offensivo Alemanni.

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altri elementi. Uno potrebbe essere Nunzella, difensore juniores classe ’99, lo scorso anno in forza all’Aradeo.

Oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle 17) test amichevole, al “Laserra”, contro il Deghi Lecce.

Mercato in evoluzione anche per le altre squadre, con Casarano e Corato che dovrebbero contendersi la promozione in serie D.

Fra le salentine, il Mesagne Calcio allenato da Franco Ribezzi ha acquisito le prestazioni del difensore centrale senegalese Ibrahima Sakho, classe ‘97, ruolo difensore centrale.

Al Gallipoli sono giunti due centrocampisti che lo scorso anno militavano nel Casarano: il classe ‘90 Salvatore D’Arcante e il classe ‘96 Andrea Portaccio.

Ciliegina sulla torta del sontuoso mercato del Casarano, che ha ufficializzato l’ingaggio di Gennaro Esposito, con una carriera fra serie A (esordio con Siena), e tanta serie C e serie D.

L’Otranto ha rimpiazzato l’attaccante Ciriolo (che si è accasato ad Avetrana), con l’ingaggio di Cosimo Facecchia, classe 1996, brindisino. Facecchia ha giocato lo scorso anno col Molfetta, realizzando 6 gol. Dal Casarano è arrivato l’esterno Matteo Trovè; vicino a vestire la casacca idruntina ance il giovanissimo difensore, classe 2000, Francesco Calogiuri, dalla Virtus Francavilla. Hanno salutato la comitiva il difensore Angelo Buono e l’attaccante Matteo Rosafio.











Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.

Segnala questo articolo ad un amico

 





CUCINA D’ASPORTO E CATERING CON
CONSEGNA A DOMICILIO

MENU' DI MARTEDI 18 SETTEMBRE

ORECCHIETTE AL SUGO DI SCORFANO

RISOTTO GAMBERETTI E ZAFFERANO

PENNE ALL'AMATRICIANA

LASAGNA

PARMIGIANA

INSALATA DI RISO

INSALATA DI PASTA

RISO NERO CON POLPO POMODORINI E MAIS

FARRO GAMBERETTI E RUCOLA

TRANCI DI PESCE SPADA ALLA GRIGLIA

FRITTURA DI CALAMARI

COSCE DI POLLO AL FORNO

STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA

CAPOCOLLO GRATINATO

COTOLETTE DI POLLO

CAVOLFIORE LESSO

CICORIE LESSE

CICORIELLE A MINESTRA

BIETOLE LESSE

PATATE PREZZEMOLATE

RAPE STUFATE

VIA I Maggio, 4 Manduria 
Tel. 099-4001129   329-6722306