28/07/2010 17.23.33 - Manduria - Appuntamenti
MANDURIA - Cinema stasera a San Pietro
Domani, invece, teatro
Sta per entrare nel vivo il programma delle manifestazioni “Manduria Estate 2010”. Dopo la Sagra delle Orecchiette di ieri sera a Torre Colimena, la serata odierna sarà dedicata alla rassegna “Cinema sotto le stelle”, voluta dall’assessore allo Spettacolo, Roberto Puglia. Questa sera, in piazza delle Perdonanze, a San Pietro in Bevagna, sarà proiettato il film “Invictus”.
Domani (giovedì) sarà invece la volta del teatro: a San Pietro in Bevagna, in piazza delle Perdonanze, nell’ambito della rassegna “Palcoscenico sul mare”, la compagnia teatrale “Erculea” di Erchie interpreterà un proprio lavoro.
A Torre Colimena, sempre domani, in piazza dell’Annunciazione, sarà invece proiettato un film.
Intanto, dopo il successo ottenuto domenica sera, è stata ufficializzata la decisione di “replicare” il corteo storico messapico, con lo sposalizio della Vergine. Sarà presentato nuovamente domenica prossima, a San Pietro in Bevagna. Nel tardo pomeriggio vi sarà inizialmente la rievocazione dello sbarco dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. Dopo la celebrazione della funzione religiosa, si procederà nuovamente a mettere in scena il corteo storico messapico.
Foto e Testi © ManduriaOggi, vietata ogni riproduzione anche parziale.
Segnala questo articolo ad un amico
Vuoi entrare a far parte della redazione di ManduriaOggi?
Scrivi a redazione@manduriaoggi.it e, dopo un periodo di prova, potrai cimentarti nel mondo del giornalismo!
Scrivi a redazione@manduriaoggi.it e, dopo un periodo di prova, potrai cimentarti nel mondo del giornalismo!






