19/07/2011 18:48:20 - Manduria - Appuntamenti

E’ probabilmente il più grande “coroner” vivente

 
E’ pugliese ed è (probabilmente) il più grande “crooner” vivente italiano (la tradizione dei “crooner” annovera mostri sacri di sempre, come Frank Sinatra e Nat King Cole e tra gli italiani, Johnny Dorelli e Nicola Arigliano). Stiamo parlando ovviamente di Larry Franco (nativo di Bari, classe 1961) che si esibirà (voce e pianoforte) il 24 Luglio, dalle ore 21,30 ed a ingresso libero, nella stupenda cornice di Piazza Commestibili a Manduria, in compagnia di 4 tra i migliori musicisti jazz del panorama italiano (gli appassionati li riconosceranno sicuramente: Mino Lacirignola/tromba e flicorno, Pino Pichierri/sax alto e soprano, Ilario De Marinis/contrabbasso e Giampaolo Ascolese alla batteria).
Il concerto, tra i più prestigiosi del cartellone della stagione “Estate Eventi” promossa dal Comune di Manduria (Ass.to allo Spettacolo), è presentato da “Music Server Communication’s” (una tra le poche agenzie del tarantino che propone “live” di grande spessore musicale).
La serata/progetto ha per titolo “FAHRENHEIT (c’era una volta il night) e sarà evidentemente un excursus completo sulla storia e sui più grandi interpreti (e relative canzoni) di un genere che ha segnato un’epoca, con repertorio omaggio verso i su citati “singer” di inizio articolo e repertorio personale della band (quintetto) di Larry Franco. Un appuntamento davvero imperdibile se siete tra quelli che dalla musica si aspettano qualcosa di più delle solite “canzonette della radio”.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora