06/08/2011 10:27:34 - Manduria - Appuntamenti

Due concerti e il mercatino dell’antiquariato a San Pietro in Bevagna

 
Appuntamenti per tutti i gusti questa sera a Manduria e lungo il suo litorale.
In città, e più precisamente in piazza della Repubblica (conosciuta anche come “piazza Belle Donne”), si esibirà, alle 21, il gruppo “Coldplay Cover Band”, che attirerà, quasi certamente, un pubblico più giovanile.
Nella più accorsata località turistica della città messapica, ovvero San Pietro in Bevagna, è invece in programma, su iniziativa dell’associazione culturale “Tempi antichi”, sarà possibile visitare il mercatino dell’antiquariato, che sarà allestito nella centralissima piazza delle Perdonanze.
Quarto appuntamento, infine, con la seconda edizione della rassegna “Capasuoni”, promossa dall’associazione “Naturalmente a Sud” e dalla fattoria “Il Noce”, cornice degli eventi.
Dopo l’apprezzata esizione dell’one man show barese Renato Curci, con il suo spettacolo “Ridi ridi”, questa sera sarà la volta del concerto del gruppo musicale piemontese (i musicisti sono della provincia di Cuneo), “Gitanes”.
La musica di questa band (che nella loro tournèe estiva hanno quest’unica tappa per la Puglia), passa da una ballata ironica a un testo impegnato, da un tradizionale piemontese a un canto partigiano, miscelando gli strumenti rock a fisarmonica e flauto, da cui nascono musiche che non lasciano indifferente chiunque abbia voglia di muoversi.
L’appuntamento è per le 21,30, presso la fattoria “Il Noce”, in contrada Marroco, nella periferia di Manduria, lungo la strada che porta a Maruggio.
 


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora