sabato 27 aprile 2024

06/08/2011 19:04:59 - Manduria - Appuntamenti

Questa sera si esibisce il gruppo Gitanes

 
Gabbata la Puglia, causa maltempo che costringe ad un forzato à revoir le Risonanze Folk di Villa Castelli, la carovana del festival di Capasuoni fa tappa in Piemonte con i Gitanes, dopo le tappe virtuali in Valtellina con il Circo Abusivo, e quella più nostrana di Bari con il mimo-attore Renato Curci e il suo teatro circense.
Spazio dunque alla band piemontese per portare sul palco naturale della Fattoria Noce la musica da ballata ironica dal testo impegnato della tradizione culturale della loro regione, mescolata al duro rock contaminato dalla dolcezza del flauto e della fisarmonica.
Insomma, esprimono soddisfazione gli organizzatori soci dell’Associazione Naturalmente a Sud, che hanno offerto al loro pubblico il top delle tendenze culturali del momento, sicuramente di meno richiamo per quanti sono dichiaratamente più sensibili al business anche in fatto di musica, stili, e offerte ludiche del periodo estivo. Questa sera dunque si replica con i Gitanes per questa carrellata nel folk da Bolzano in giù alla scoperta del retrò chic d’annata formato famiglia tra lo starnazzare delle oche, che replicano il successo del Campidoglio delle lontanissime ave, e di quel fresco tappeto d’erba così ospitale nell'accogliere tante chiappe pizzicate dalla voglia di movimento. Buon divertimento.
 
Mimmo Palummieri








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora