giovedý 07 dicembre 2023

26/08/2011 12:38:55 - Maruggio - Appuntamenti

Parteciperanno allo spettacolo diversi artisti della nostra terra

 
Si terrà questa sera, su iniziativa della MoraMora Production, il primo Gran Gala dei Cavalieri. Sarà ospitato dall’omonima struttura ricettiva di Campomarino di Maruggio a partire dalle ore 21.
Tantissimi gli artisti (gran parte dei quali della zona) che si esibiranno. Nell’elenco Li’Anokeola Shrum, Francesco Mottisi (proporrà la sua break Dance), Salvatore Caraglia (un giovane fotografo manduriano creativo ed estroso, che allestirà una mostra), Imma Tatullo (con le sue opere sarà allestita una mostra pittorica), Murcielago e Federica (artisti manduriani che, quest’estate, hanno composto e inciso un brano musicale, molto gettonato dai giovani), Dajana (una brava cantante savese, conosciuta per aver partecipato ad un’edizione di Amici di alcuni anni fa e per la brillante carriera artistica), il trio di Dario Pinelli (insieme a Fabio Capone e Massimiliano Ingrosso, propongono un repertorio misto di jazz, ma anche di brani famosi del genere classico, rielaborati), Max Pappapicco, nonché Maurizio Galeone e Gianna Musiello.
«Nel corso della serata interverranno altri vip a sorpresa» annuncia Dario Pinelli, chitarrista manduriano molto apprezzato anche negli Stati Uniti (le sue tournee hanno sempre riscosso molto successo. «Sarà un gala, insomma, particolarmente ricco di artisti, ognuno dei quali riserverà al pubblico una parte del proprio repertorio».
Il Gran Galà dei Cavalieri segna, in qualche modo, la fine della stagione estiva: costituisce, infatti, l’ultimo importante evento per Campomarino.
Si accede sono per invito.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora