martedý 18 giugno 2024

21/11/2011 10:27:24 - Manduria - Appuntamenti

Il concerto all’Angelè di Manduria il 25 novembre

 
Pelagonia Concerti e Coop. la Orpi sono lieti di presentarvi ECO NUEL in concerto (ingresso libero), terza tappa di “Nostre Signore Dei Suoni”, rassegna di musica femminile contemporanea presso l’Angelè, storico live club nel centro storico di Manduria.
Tra metropoli e provincia. Tra Italia e il Mondo. Una laurea che l’avvicina al diritto, tempo speso a far uscire suoni da manopole di plastica, musicista che vuole essere tecnico del suono, un volto uscito da un film degli anni settanta, da foto segnaletiche in bianco e nero, da voliere piene di farfalle colorate, e una voce.
Un’esperienza all’interno della storica formazione Proteus 911 e una in quella di Eco
& Henry Hugo, progetto condiviso con il musicista argentino di adozione svizzera. Eco Nuel produce un album tutto suo, realizzato con gli amici Massimiliano Gallo (Proteus 911/Rockbottomrec.) e Cristian Motta (Proteus911).
Lo pseudonimo Eco si incolla sulla pelle dell'artista derivando da un progetto improntato sulle sperimentazioni radiofoniche, dal nome Eco-Mike. E = Eco nell'alfabeto utilizzato dai radioamatori, e la E è l'iniziale del suo nome di battesimo. Eco è anche la ninfa mitologica che per passione si consuma e resta solo voce. “Nuel” compare per la prima volta in questo disco e anche questo pseudonimo aderirà alla sua
pelle.
“Almost White” è il cd di esordio di Eco Nuel. Arriva al cd da solista dopo molte esperienze all'interno di altri progetti musicali.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora