Ma la Virtus Maruggio lamenta un gol annullato
VIRTUS MARUGGIO-GIOVENTU’ LATERZA 0-2
Un altro arbitro, impreciso e approssimativo, ha condannato
il Maruggio ad un’altra sconfitta nel torneo di Terza Categoria.
il Maruggio ad un’altra sconfitta nel torneo di Terza Categoria.Nella gara interna con la Gioventù Laterza, la squadra di mister Sansonetti è partita col … turbo. Tanta pressione che ha fruttato diverse occasioni. Fra queste anche due traverse. In una di queste due azioni, dopo che la sfera è ritornata in campo, Davide Pisconti ha ribadito in gol, ma l’arbitrio ha annullato per un presunto fuorigioco, inesistente per i maruggesi.
Nella ripresa, con la Gioventù Laterza in vantaggio di una rete, forse anche a causa della pioggia battente e del campo scivoloso, il Maruggio ha mollato mentre il Laterza è riuscito ad andare in rete un’altra volta.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Caretto, Guida, Antonio Maiorano; Summa, Enzo Maiorano, Carlucci; Leonardo Magno (Ricci), Pompigna, Lanzo (Giannuzzo), Davide Pisconti (Di Maggio).
Nelle prossime tre settimane, durante le quali il campionato si fermerà, è probabile che la rosa venga ritoccata. Si cerca una punta che abbia “confidenza” con la rete, perché resta comunque l’obiettivo di centrale la qualificazione ai play off.
Questa sera è prevista la cena sociale, in cui vi saranno gli scambi di auguri.
MARCATORI – 6 reti Davide Pisconti (3 su rig.); 1 Salvatore Magno e Leonardo Pisconti

Condividi