Inutili le reti di Gualano e Scaglioso
POLISPORTIVA SAVA-MONTEMESOLA 2-3
Prosegue il momento-no della Polisportiva Sava nel torneo di
Terza Categoria. La squadra di mister Gigantelli ha perso, ieri pomeriggio, in casa con il Montemesola.
Terza Categoria. La squadra di mister Gigantelli ha perso, ieri pomeriggio, in casa con il Montemesola.Partita caratterizzata, in avvio, da due reti: prima Gualano firma l’1-0 per la Polisportiva e, dopo un minuto, il Montemesola si riporta in parità.
Dopo una serie di occasioni della Polisportiva (vicina alla rete con Buccoliero e Caforio), il Montemesola ha preso coraggio ed è andata al gol, ma l’arbitro ha annullato, benché fosse regolare. Prima dell’intervallo è arrivato un altro gol, questa volta valido, degli ospiti.
Nella ripresa, complici anche gli infortuni di due centrocampisti (Bianchini e Bleve: forse si tratta di strappo per entrambi), la Polisportiva cala. Nonostante ciò Scaglioso, a 10 minuti dal termine, riesce a mettere a segno il gol del momentaneo pareggio.
Invece di difendere il 2-2, la Polisportiva Sava commette l’errore di osare in una giornata-no. E viene puntualmente punita dal terzo gol del Montemesola, che chiude l’incontro.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Summa, Dimonopoli (Massaro), Pichierri; Bianchini (Frusi), Distante, Pastore; Scaglioso, Bleve (Franco), Buccoliero (Mezzolla), Caforio, Gualano.
Dopo la sosta per le festività, l’8 gennaio la Polisportiva Sava si recherà a Laterza.
MARCATORI: 3 Pastore; 2 Riccardo Caforio (2 su rig.); 1 Monna, Massaro, Gualano, Scaglioso.

Condividi