martedì 18 giugno 2024

24/03/2012 06:33:56 - Manduria - Appuntamenti

E’ l’ultimo appuntamento della rassegna ARCIPELAGO ON FIRE 2 di Pelagonia Music e coop La Orpi

 
Gli Eva Mon Amour si formano nel 2008 e il loro nome è una questione di scelte. Eva rappresenta, infatti, la prima persona ad aver fatto una scelta indipendente, ad aver scelto di cambiare e quindi di continuare, la prima persona ad aver scelto le conseguenze.
La band di Velletri, composta da Emanuele Colandrea, Corrado Maria De Santis, Fabrizio Colella, fa il suo esordio nel maggio del 2008 pubblicando un ep di presentazione contenente una prima versione di alcuni brani che andranno a formare il loro primo vero disco: “Senza Niente Addosso” (29Records/Self/Believe), pubblicato nel gennaio 2009.
Tra questi brani c’è “Indi”, singolo designato, descritto dalla stessa band come “Tre minuti e mezzo di sound elettrico, istintività e sudore”.
“Indi” rappresenterà l’Italia all’Indipendent Day 2008 e occuperà stabilmente le prime posizioni della Indie Music Like, la chart della musica italiana indipendente. Anche il videoclip, per la regia di Diego Lazzarin, otterrà un gran successo entrato in rotazione sui principali canali televisivi (Mtv, All Music e Rock Tv), oltre ad aver fatto parte
per alcune settimane della chart di MTV Brand New.
A novembre sempre del 2009 esce il loro secondo disco: “La doccia non è gratis” (29RECORDS/CNI/BELIEVE). Questo secondo disco voluto e realizzato in tempi brevi, dopo appena pochi mesi dall’ultima pubblicazione, propone undici nuove canzoni nate durante alcuni viaggi e le numerose tappe di un lungo tour, mentre il singolo “Randagi” va in circolazione su tutte le radio italiane.
Nel giugno del 2011 è la volta de “La malattia dei numeri”, un ep che contiene 5 nuovi brani e che viene pubblicato a in esclusiva sul sito di XL REPUBBLICA.
Per la loro intensa attività live, la band è stata inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori rivelazioni live italiane stilata dal circuito KeepOn.
Un live che potrete gustare in questa particolare occasione.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora