martedì 18 giugno 2024

11/05/2012 09:49:20 - Manduria - Appuntamenti

L’appuntamento è per domenica, alle ore 19, presso il centro socio culturale sportivo di Padre Raffaele

 
E’ tutto pronto per la prima edizione di “Manduria’s Got Talent”, che si terrà domenica 13 maggio presso il centro socio culturale sportivo di Padre Raffaele, in via Magna Grecia 29.
La serata è organizzata dall’associazione di volontariato Sant’Anna, che quest’anno ha voluto dare un volto nuovo a quella che era la tradizionale “Festa della Mamma”.
Gara tra talenti, ospiti, momenti di animazione sono il menù di una serata che non mancherà di offrire anche momenti di riflessione: infatti ricordiamo che la serata è PRO ANT(Associazione Nazionale Tumori), è tutti i fondi raccolti nel corso della manifestazione, saranno devoluti a questo importante ente territoriale.
«In un momento in cui il paese sta cambiando, abbiamo voluto dare un colore nuovo alla nostra tradizionale manifestazione della Festa della Mamma, che quest’anno è giunto alla sua 22esima edizione», dicono i membri dell’associazione. «Grazie all’idea anche di Simone Lamusta, abbiamo attivato la nostra macchina organizzativa, e dopo tante ore di lavoro e di selezione, siamo giunti a una rosa di 20 talenti, che si ‘sfideranno’ per ottenere la vittoria. Ci tengo anche a ringraziare gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, e che continuano a sostenerci, pur non essendo un momento favorevole».
«Una gara tra talenti si, ma non bisogna dimenticare la cosa più importante: il divertimento», dice Stefano Caprino, uno dei presentatori della serata, insieme a Katia Minerva; «una serata che si presenterà scoppiettante da tutti i punti di vista, e non mancherà di sorprendere. Due giurie decreteranno, attraverso una votazione, i migliori talenti che si giocheranno la finale, nella stessa serata, e il pubblico decreterà il vincitore della prima edizione di “Manduria’s Got Talent”».
Ora non manca che rinnovarvi l’invito; l’appuntamento è per domenica 13 maggio, alle ore 19 presso il campo di Padre Raffaele. L’ingresso è gratuito.
CHE VINCA IL DIVERTIMENTO.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora