venerdě 29 marzo 2024

17/05/2012 08:35:43 - Sava - Politica

«Per noi è stato un’eccellente risultato»

 
«Dopo l’entusiasmante e appassionante campagna elettorale, il Laboratorio Politico per l'Alternativa ringrazia tutti gli elettori che hanno creduto in questo progetto e lo hanno sostenuto attraverso il loro voto. Per soli 70 voti, il nostro candidato Sindaco Ivano Decataldo, non correrà oggi per il turno del ballottaggio.
Per noi è comunque una grandissima soddisfazione, aver potuto avviare questo nuovo percorso di buona politica con tantissime iniziative e approfondimenti sui vari temi, oltre ad aver avuto l'occasione di incontrare i tantissimi cittadini savesi nei comizi rionali, durante la giornata del 15 aprile e del 1° maggio in piazza Europa e durante tutti i momenti di aggregazione organizzati dal Laboratorio Politico.
“Per noi è stato un’eccellente risultato quello del primo turno – afferma il candidato Sindaco Ivano Decataldo – frutto del gioco di squadra che io credo esista ad oggi solo nel Laboratorio Politico: quattro diverse formazioni politiche che si sono fuse in un unico programma, ragionato e condiviso in tutto il percorso per le primarie e successivamente dopo, tantissimi giovani, tantissime donne, diverse memorie storiche nostalgiche dei tempi della buona politica, tantissimi cittadini che per la prima volta sentivano che la buona politica fatta da persone per bene non è utopia ma una realtà presente nel nostro progetto politico”.
 
Per il turno di ballottaggio il candidato Sindaco Ivano Decataldo continua dicendo “Mi faccio portavoce della decisione unanime assunta dall'intero Laboratorio e dalle quattro forze politiche che mi hanno sostenuto, ufficializzando che non ci saranno apparentamenti con nessuno, ne accordi di altra natura, lasceremo dunque libertà di voto al nostro elettorato, noi saremo all'opposizione così come democraticamente decretato, anche se per soli pochi voti. Questa posizione sarà ufficializzata anche dagli altri rappresentanti del Laboratorio dal palco dei comizi o a mezzo stampa per maggiori integrazioni.”
Riteniamo che il progetto del Laboratorio ed il suo radicamento non debba essere ne una parentesi elettorale ne tanto meno un cartello, ma deve essere sostanza che amplierà la suo forma tra la gente e con la gente che gia lo ha fatto proprio in questi mesi e che diventerà sempre di più.
Invitiamo tutti i nostri liberi elettori a continuare a seguirci e a sostenerci, per crescere ed essere pronti in qualsiasi momento a riproporci all'elettorato.
Continueremo a lavorare insieme per far diventare Sava una buona terra per buona politica, perchè la nostra Sava ne ha un disperato bisogno».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora