A San Foca un papà annega mentre è in mare con il figlio 16enne
Un operaio di 42 anni, Sandro Curlante, è morto nel tardo
pomeriggio di ieri mentre faceva il bagno in mare insieme al figlio quindicenne. Il fatto è accaduto nella frazione marina di Melendugno, nel Leccese. Curlante era andato al mare insieme alla moglie ed al figlio.
pomeriggio di ieri mentre faceva il bagno in mare insieme al figlio quindicenne. Il fatto è accaduto nella frazione marina di Melendugno, nel Leccese. Curlante era andato al mare insieme alla moglie ed al figlio. Dopo essere entrato in acqua insieme al ragazzo, l'operaio si è sentito male ed è morto poco dopo. Senza esito il tentativo di soccorrerlo da parte del figlio e di alcuni bagnanti, tra i quali c'era un cardiologo. Gli accertamenti investigativi sono stati effettuati dai carabinieri di Melendugno. Sarà adesso il pm di turno della Procura della Repubblica di Lecce a decidere se effettuare l'autopsia di Curlante.
Due anziani morti per malore. Sono due, invece, gli anziani morti oggi a causa di malori dopo essersi tuffati nelle acque del Salento. Una donna di 69 anni, Annunziata Lagioia, di Maglie, è morta nelle acque dei Laghi Alimini, a nord di Otranto, dopo essere stata colta da malore. La donna, poco dopo aver raggiunto con i familiari l'arenile, si è tuffata per refrigerarsi ma dopo poche bracciate si è adagiata, colta da malore, a pochi metri dalla riva. Un bagnino ha subito raggiunto la donna in difficoltà riportandola a riva, dove i sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno invano tentato di rianimarla. A Punta Prosciutto, invece, nei pressi di Torre Lapillo, un pensionato di 75 anni di Avetrana ha perso la vita dopo aver fatto le prime bracciate nel mar Jonio. A nulla sono valsi i soccorsi del 118.

Condividi