mercoledì 19 giugno 2024

10/07/2012 09:15:58 - Manduria - Appuntamenti

Appuntamento per mercoledì in largo Campanile

 
Coop. La Orpi e Contro Indycazioni, in collaborazione con Pelagonia Concerti, presentano il duo Zamboni - Baraldi in concerto a Manduria, largo Campanile nei pressi dell’Angelè Pub, mercoledì 11 luglio.
“Punk e Disciplina” è un concerto decisamente elettrico con un repertorio che pesca tra un buon numero di “classici” CCCP (la voce e il temperamento punk di Angela sono ideali per una perfetta resa di queste tracce), “qualche” CSI ed alcuni “assaggi” della nuova produzione comune.
La fisicità delle versioni e delle esibizioni della Baraldi coinvolge il pubblico emotivamente compattando vecchi e nuovi estimatori.
 
Un nuova produzione coinvolge MASSIMO ZAMBONI (storico co fondatore e chitarrista dei CCCP poi CSI) e la cantante / attrice ANGELA BARALDI.
Dopo il fortunato “Solo una terapia – dai CCCP all’estinzione” dello scorso anno , che ha visto i due artisti emiliani protagonisti di una felicissima rilettura “fedele alla linea” del repertorio CCCP-CSI presentata per la prima volta a Bologna e premiata da oltre 40 repliche in tutta italia , i nostri tornano in scena con la produzione di un singolo “Sbrai” (urla in dialetto emiliano) che anticipa l’album previsto per settembre.
I due musicisti emiliani presentano quindi stralci del nuovo lavoro e ripercorrono in un energico show la lunga carriera di Massimo Zamboni ovvero quegli anni che vanno dall’esperienza CCCP (poi divenuta CSI) al suo nuovo album da solista (il terzo della carriera ) dal titolo “L’Estinzione di un colloquio amoroso” Al suo fianco Angela Baraldi, musicista bolognese scoperta da Lucio Dalla ed attrice diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores in “Quo Vadis Baby”.
“Punk e Disciplina " è un concerto decisamente elettrico con un repertorio che pesca tra un buon numero di "classici" CCCP (la voce e il temperamento punk di Angela sono ideali per una perfetta resa di queste tracce), “qualche”CSI ed alcuni “assaggi” della nuova produzione comune .
La fisicità delle versioni e delle esibizioni della Baraldi coinvolge il pubblico emotivamente compattando vecchi e nuovi estimatori.
Sul palco oltre ai due protagonisti ci saranno i musicisti che solitamente accompagnano Massimo e Angela
Erik Montanari: chitarra, backing vocals
Cristiano Roversi: stick, tastiera, programmazioni
Simone Filippi: batteria, pad elettronico
 
L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.
Costo Biglietto: 5 euro.
Aprirà la band tarantina dei Malanga & BabyBlue.
 








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora