mercoledì 04 dicembre 2024


28/07/2012 07:57:20 - Sava - Appuntamenti

Protagonista, su iniziativa di Pelagonia Concerti e Arci Calypso, la band emiliana Fragil Vida

 
Pelagonia Concerti e l’Arci Calypso, in collaborazione con il comune di SAVA, con l’esigenza e il dovere di mostrare solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 29 maggio scorso, presentano martedì 31 luglio, in piazza Spagnolo Palma a Sava, una serata di beneficenza a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna.
Per l’occasione suonerà la band emiliana dei Fragil Vida. La band di Finale Emilia (MO), in tour per presentare il nuovo album “Giorni sospesi”, ha avviato una raccolta fondi in tutta Italia attraverso le tappe della sua tournée atta a finanziare la ricostruzione del territorio e a sostenere le aziende le cui produzioni sono state fortemente colpite.
La musica dei Fragil Vida abbraccia il jazz e il folk, e il suo spettacolo porta in scena costumi e scenografie realizzati con materiali di recupero.
Oltre al concerto la rassegna ospiterà tre stand: uno di prodotti tipici dell’Emilia, l’altro di prodotti tipici pugliesi, quasi a voler simboleggiare una sorta di gemellaggio gastronomico e solidale con questi nostri connazionali.
Uno stand sarà dedicato inoltre alla vendita di gadget forniti dagli artisti.
D’altra parte, l’Amministrazione del sindaco Iaia ha accolto di buon grado l’iniziativa patrocinandola attraverso una donazione da parte di tutti gli assessori i quali devolveranno una percentuale della loro indennità per consentire lo svolgimento dell’evento.
 
Inizio ore: 21
== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora