04/08/2012 14:12:00 - Manduria - Appuntamenti

Nello spettacolo anche canti, gag e sfilate di moda

 
Pizzica, ma non solo, nel saggio di fine anno che il gruppo “I pizzicati” presenterà questa sera (sabato), in piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna.
Si tratta del primo saggio dei giovani allievi della scuola di pizzica. Per l’occasione, lo spettacolo, imperniato sul ballo della pizzica, avrà come contorno anche canti, sketch e gag, oltre a sfilate di moda. Uno spettacolo completo, quindi, che punta a soddisfare i gusti del pubblico che, gratuitamente, vorrà trascorrere il sabato sera facendosi coinvolgere dal travolgente ritmo della pizzica.
A loro, il gruppo “I pizzicati” di Manduria riserva anche un’ultima “sorpresa”: sarà possibile degustare i tarallucci locali, accompagnandoli con un ottimo bicchiere di Primitivo locale.
Balli, moda e divertimento sono gli ingredienti principali di una serata che riserva anche la possibilità di ritornare a casa con un premio: a conclusione dello spettacolo, saranno estratti a sorte dei doni per i più fortunati che assisteranno allo spettacolo di pizzica e rappresentazioni teatrali.
Appuntamento, dunque, alle 21,30 in piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna per questa iniziativa inserita nel programma elaborato dal Comune di Manduria. Ingresso libero.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora