giovedì 09 maggio 2024

05/08/2012 10:15:06 - Maruggio - Cultura

Le fotografie esposte rappresentano una metafora di un percorso interiore legato alle suggestioni inconsce che le fotografie stesse racchiudono

 
Si conclude oggi la seconda tappa della mostra fotografica “I luoghi dell’Anima”firmata dall’artista siciliano Charley Fazio e prodotta dall’agenzia Linfa Comunicazionedi Brindisi. Dopo il successo riscosso nella città di Ostuni, la mostra è stata ospitata nel relais“Le Fabriche” di Maruggio, una masseria seicentesca tra ulivi, terra rossa, acque cristalline e vigneti, un’altra cornice d’eccezione per raccontare le “emozioni” che le fotografie regalano.
A fare gli onori di casa, Alessia Perrucci, imprenditrice raffinata e “donna del vino” pugliese che, per la serata conclusiva dell’evento offrirà l’aperitivo con una degustazione dei suoi ottimi vini.
Le fotografie esposte rappresentano una metafora di un percorso interiore legato alle suggestioni inconsce che le fotografie stesse racchiudono, un modo di proiettare al di fuori la bellezza e l’intensità di momenti rubati ad universi lontani o a quotidiani mondi che passano inosservati nella fretta dell’abitudine.
Ogni luogo fotografato diventa così un nuovo posto dove l’anima sognatrice dell’artista si rifugia per vivere.
Per la serata conclusiva sarà presente l’artista Charley Fazio che racconterà da cosa nascono le sue fotografie. L’aperitivo è previsto le ore 19 e l’ingresso è libero.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora