Domani altro appuntamento con la rassegna "Maìor in live"
Un viaggio nella musica dei mitici anni ’80. Martedì 3
agosto, nell’ambito della rassegna “Maìor in live” dedicata alle migliori tribute band del Sud Italia, promossa dal Maìor Cafè di Massafra, grande serata live con i Vega80 che porteranno in scena il nuovo tour “Opera”. Originale, poetico ed efficace, prevede uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente. Un tributo musicale alla dance degli anni Ottanta, ora riproposta in chiave elettro-live al Maìor. In scaletta le migliori hit con cambi d'abito, scenografie, video, luci e un audio dirompente ed esplosivo. Gli arrangiamenti musicali contribuiscono ad un mix perfetto che fa apprezzare la band anche a coloro che non sono amanti del ballo.
agosto, nell’ambito della rassegna “Maìor in live” dedicata alle migliori tribute band del Sud Italia, promossa dal Maìor Cafè di Massafra, grande serata live con i Vega80 che porteranno in scena il nuovo tour “Opera”. Originale, poetico ed efficace, prevede uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente. Un tributo musicale alla dance degli anni Ottanta, ora riproposta in chiave elettro-live al Maìor. In scaletta le migliori hit con cambi d'abito, scenografie, video, luci e un audio dirompente ed esplosivo. Gli arrangiamenti musicali contribuiscono ad un mix perfetto che fa apprezzare la band anche a coloro che non sono amanti del ballo.I Vega80 si presentano così: Vega, dopo il sole, è la stella più importante nel cielo; Vega è il cognome di Susan, cantautrice nel 1985; Vega era l'avversario di Goldrake; Vega è il nick di Little Louie; Vega è un lottatore di Street Fighter; Vega è un coupè della Niva; Vega80 è la band composta da Axel Gray (batteria), Annaclaudia Calabrese (synth e voce), Mauro Daccico (chitarra, basso e voce), Stefania Morciano (chitarra, voce), Nanni Surace (regia).
Due ore di intenso live in un crescendo di emozioni e di ricordi, attraversati dalle hit più famose di quel periodo commentate da uno storyboard e accompagnate dai video delle clip di grandi artisti come Madonna, Michael Jackson, Blondie e tanti altri. Questo tour evocherà stati d’animo rock, dance, ballate con sonorità dolci e toccanti. Tanto spettacolo e divertimento assicurato.
Start ore 21,30. Info e prenotazione consigliata allo 0998801423.
Gli altri appuntamenti in rassegna:
Venerdì 17 Agosto, The Paipers (Beat Italiano '60);
Venerdì 24 Agosto, Reddot live concert (Red Hot Chili Peppers tribute band);
Venerdì 31 Agosto, Ohm live concert (Pink Floyd tribute band).

Condividi