07/08/2012 11:01:31 - Manduria - Appuntamenti

Lo spettacolo di solidarietà in favore di Alessio Dimitri

 
Artisti locali in campo per la solidarietà.
“Non smettere mai di sognare” è lo spettacolo che si terrà questa sera in piazza delle Perdonanze di San Pietro in Bevagna. E’ promosso da un gruppo di amici della famiglia di Alessio, un giovane ragazzo manduriano vittima di un incidente stradale nello scorso gennaio. Da allora, Alessio sta lottando per “ritornare alla vita”: è infatti nel terzo stadio di coma, ricoverato al “Bambin Gesù” di Roma, dopo essere stato nelle Rianimazioni di Taranto e Lecce.
L’iniziativa è partita da Mimma Arabo, Anna Rita Mazza, Giampiero Calò, Salvatore Guerriero, Valentina Pizzaleo, Maurizio Chimienti e Maria Antonietta Saracino, che continuano a fornire sostegno in tutti i modi ai genitori di Alessio, che da oltre un paio di mesi vivono nella capitale per stare vicini al proprio figlio. Lo spettacolo odierno servirà per raccogliere fondi (che potranno essere offerti spontaneamente dal pubblico presente), da devolvere alla famiglia di Alessio. Ma vuol essere anche un auspicio e un augurio affinché il ragazzo manduriano ritorni presto alla sua vita di sempre e alla sua passione: la break dance.
L’appello degli organizzatori è stato raccolto da tanti artisti, non solo locali. Sul palco si alterneranno i ballerini del gruppo “Forever Dance”, di cui faceva parte Alessio, poi ancora i cantanti Cristiana Andrisani, Roberto Spinelli, Katia Minerva e Tony Guerriero. Si esibirà anche la promettente cantante avetranese Miriana Minonne. Presenteranno la serata la barese Tracy Fraddosio, nota per una partecipazione all’Isola dei Famosi, e Roberto Dimitri.
Testimonial della serata anche i due vocalist dell’emergente gruppo salentino Boom da bash: Payà, che interpreta in dialetto salentino i brani della band reggae, e Biggie B., che invece canta solo in inglese.
Nonostante i tantissimi impegni per i concerti che tengono in gran parte d’Italia, i Boom da Bash non hanno esitato a fornire la propria adesione. Anche da loro arriverà l’invito a stare vicini alla famiglia di Alessio.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora