08/08/2012 09:17:26 - Manduria - Appuntamenti

La manifestazione avrà luogo a San Pietro in Bevagna il 16 agosto

 
Sono sempre poche le occasioni in cui i giovani artisti nostrani possono farsi notare. Così i MaR y SouL, giovane duo manduriano, hanno deciso di rendere concreta l’idea di uno spettacolo indirizzato a promuovere quei talenti nascosti tra le mura delle nostre piccole cittadine, sempre meno attente alle esigenze artistiche dei nostri giovani.
Così, grazie al patrocinio del comune di Manduria, il 16 agosto, il centro di San Pietro in Bevagna sarà colorato dai suoni e dai virtuosismi dei giovani chitarristi che si sfideranno impugnando lo strumento musicale più amato della storia: LA CHITARRA!
Il contest consisterà nel riuscire a dimostrare le proprie abilità musicali, suonando su una traccia musicale di 3 minuti circa.L’esibizione sarà valutata da una giuria qualificata, che vanta professionisti del settore, secondo diversi criteri tecnici che possono essere espressività, carisma, passione, coinvolgimento, feeling, groove, improvvisazione, fantasia, ecc.
Il vincitore sarà premiato con una stupenda chitarra elettrica modello Stratocaster, firmata Castley, nonché partner ufficiale del progetto.
Per partecipare, bisogna cliccare sul link seguente e scaricare il pacchetto contenente il bando e le basi musicali:
A seguire, “MaR y SouL LIVE”!
In bocca al lupo e che vinca il migliore! 


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora